Copio e incollo

Copio e incollo

Copio e incollo.

Toh! I SERVIZI. Ma guarda un pochino.
Toh! SINGAPORE ma guarda un pochino.
Toh! La tecnica utilizzata da Servizi di far pubblicare articoli calunniosi su fogli sconosciuti di paesi improbabili, per poi riprenderli in Italia a più riprese su giornali nazionali e locali, su media locali, ripetendo allo sfinimento come una goccia sulla testa. Tecnica già usata con Preziosi sul calcioscommesse: articoli pubblicati da un giornale finlandese, con un capataz un misterioso cinese e ramificazioni jn tutti i paesi FRA CUI l’italia. Dove operavano due albanesi latitanti in Montenegro intervistati liberamente e regolarmente da due firme di Repubblica.
Toh! UN NASCO ( sapete cosa sia un nasco si?) singaporegno, con ( staccato da queste vicende ovviamente) una questione singaporegna sulla questione genovese e con I SERVIZI.
Ma questa è La Verità, mica Josimar e la sua catena italica che si porta dietro.
È quello che il 24 Maggio titolava ” SPUNTA ANCHE LA SAMPDORIA”. Ssssstttttt sotto silenzio da allora. Non se ne parla proprio.

“………L’indagine di Casolaro si concentrava su una vasta rete di corruzione che coinvolgeva settori governativi, criminalità organizzata e intrighi internazionali. Il suo lavoro attirò l’attenzione quando iniziò a investigare sul caso Inslaw, dove il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti era accusato di aver utilizzato illegalmente un software sviluppato dalla Inslaw Inc. Questa inchiesta portò Casolaro a scoprire legami con cospirazioni più ampie, che includevano traffico di droga, scandali finanziari e corruzione politica….”
“………Uno degli aspetti più intriganti delle indagini di Casolaro era la sua connessione con l’Italia e il rinomato magistrato antimafia Giovanni Falcone. Casolaro aveva stabilito un contatto con Falcone, noto per la sua implacabile lotta contro la mafia in Italia. Le indagini di Falcone spesso si intersecavano con le scoperte di Casolaro sulle reti criminali internazionali, incluse operazioni segrete della NATO come “Gladio”, che si riteneva coinvolgessero attività clandestine e manipolazioni politiche in tutta Europa…..”

Danny Casolaro: il giornalista stritolato dalla piovra

Nel frattempo, la casualità.

https://telenord.it/logistica-psa-david-yang-lascia-dopo-oltre-vent-anni-73452?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR24jCARfVqPc2arSlphjsj8N7P0BZUz18k5UwH49jG4EYdVSi2D0uxfimY_aem_AcAJe7BXlPO0TOc-SOymLiFRRVVtKeg8NwCSiyDd9u7JUieNW4b7NrLMlgSYmHyw0diINgxMP_6ih3vRgl-ydG-V

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche