Criminale traditore o che altro

Criminale traditore o che altro

A sentire le parole di Borghi per altro impossibili da smentire dato che sono pure scritte sul documento, il titolo mi sembra appropriato in merito a quanto si è poi deciso in parlamento.
E’ stata una decisione, un atto che ricorderemo per decenni se non per secoli e che passerà alla storia come uno dei più tragici per il nostro paese e quindi per noi, per le nostre tasche, per le nostre vite.
Io davvero non so che cosa sia successo alle persone che a questo punto hanno ancora il coraggio non solo di definirsi di Sinistra ma anche italiani e amanti della loro terra.
Lo sto già vedendo cosa gli è successo parlando di Covid, di restrizioni, di violazioni continue della Costituzione e delle libertà personali, ma qui almeno avrebbero la scusa della paura di morire, dell’ammalarsi gravemente.
Ma mai avrei pensato che avrebbero accettato e sostenuto azioni criminali e criminogene a tal punto, masochistiche e che li metteranno in condizioni disastrose.
Eppure sono anni che molti spiegano e cercano di spiegare cosa succederà, cosa ci succederà approvando questo cazzo di MES.
Eppure hanno avuto anche l’esempio della Grecia e di quei poveracci di Greci. Di come stanno, di come sono finiti.
Ma niente, non c’è stato un cazzo da fare.
Io davvero mi chiedo cosa sia successo a tutte queste persone, a questi italiani e alcuni dei quali anche amici.
Persone che fino a ieri non facevano altro che sbraitare insieme a me contro Berlusconi per il suo essere poco democratico o per i suoi comportamenti poco eticamente consoni, ma che al confronto di quelli che hanno avuto PD e 5 Stelle, possono benissimo considerarsi quisquilie, cazzate. Persone che se avessero fatto sol che la metà di quel che ha fatto questo governo con i suoi Ministri, politici come Salvini per non parlare della Meloni, sarebbero scese in piazza e ci sarebbero ancora adesso.
E al grido di FASCISTI.
Io non so cosa vi sia successo cari “compagni” o finti compagni, visto che l’esserlo è ormai probabilmente presente solo nelle vostre teste, è una vostra idea e per nulla suffragata dai fatti, se avete sostenuto e votato questo manipolo di criminali nei confronti dell’Italia e della Libertà. E soprattutto, se continuate a farlo.
Io non so cosa vi sia successo, se eravate finti prima o lo siete adesso.
So, che a me, fate schifo.
E se la cosa fosse reciproca, ne sarei solo che felice.

Ecco, cosa avete fatto all’Italia e a tutti noi.


Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche