Da povero coglione dico: NO giocatori alla sampedoria

Sì faccio parte della categoria dei poveri coglioni perchè non ho capito quello che forse sta accadendo, ovvero che l’operazione Coda è stata creata da parte cacirra per risollevare l’animo dei propri tifosi e fargli credere che la loro società è viva e vegeta.
Ci sta che sia così, ci sta eccome se ci sta.
Ma onestamente se ci sta, me ne batto il culo. Perchè, da povero coglione non avendo queste capacità di lettura da scrittore di spy story, per me il problema era, restava, rimane uno: NESSUN contatto con la sampedoria. Pensa qualsiasi forma di aiuto o collaborazione.
Pertanto, questo non vuol dire avercela con la Società Genoa, tantomeno contestarla o incominciare a esporre striscioni, come frettolosamente sentenziano alcuni. Ma per quel che mi riguarda ovviamente, soltanto dire e potendolo esprimere quello che ho scritto in grassetto.
E sì perchè adesso le migliaia di tifosi che hanno detto NO a dare Coda alla sandoria sono diventati oltre che coglioni anche contestatori nei confronti della 777 Partners e magari pronti a far cortei e scendere in piazza.
Certo, i cretini mancano mai, ma se mi è permesso, dico alle persone che lo pensano: non avete capito un cazzo.
Nonostante il vostro Genio ed intelletto superiore alla media.
Io parlo per me come sempre anche se a vedere in giro non sono certo il solo a pensarla così e quindi provo a spiegarmi.
Che vada via Coda, non me ne frega un beneamato cazzo. Ho nemmeno fiatato quando andò via Milito, pensa se mi viene in mente Coda.
Mi frega e molto invece se va dato a quelli là. Perchè a quelli là per me, gli si deve dare nemmeno il figlio del Magazziniere del Genoa.
Visto che cosa ci hanno sempre fatto e fin dai primissimi anni del secolo scorso, visto che cosa gli hanno fatto recentemente potentati vari per salvargli il culo. E visto che cosa hanno fatto questi potentati al Genoa nel 2005.
E’ un po’ più chiaro adesso? E se non lo fosse, è soltanto perchè ancora troppi genoani non hanno capito e non capiscono che cosa è la sampedoria. Che non è solo una semplice e normalissima squadra di calcio come tante altre.
E soprattutto non hanno ancora capito il Male che ha sempre fatto al Genoa. Essa e i suoi “genitori”, se non addirittura nonni.
E se ci sono ancora questi genoani e ci sono eccome, che pensano politically correct, che dicono che Genova deve avere due squadre, che il “Derby se no come si fa a fare”, che addirittura non è un problema essergli amici, bè io non so che dire. Che cosa dirgli, che cosa dirvi.
Quindi lunga vita e gloria alla 777 Partners. E lo dico non davvero, di più.
Ma se fosse stata vera la probabile cessione di Coda alle Sottomerde, onestamente è stata fatta una gran cazzata.
Perchè serviva a nulla se non a far incazzare migliaia di genoani. E non vedo e non ne vedo il motivo. Sinceramente.
Se invece è stata tutta una mussa e creata dalla stampa in favore delle Sottomerde, benissimo, ma in ogni caso bastava poco scrivere due righe dicendo che Coda NON va da quelli là. Specie per una Società che nella Comunicazione ha dimostrato di essere fantastica.
SE e ripeto SE è stato addirittura un piano per far credere alla doria di poter avere Coda e poi all’ultimo fargli una bella leva, allora mi inchino ancor di più e dico che si è stati GENIALI perchè è stata una GENIALATA.
Spero di essermi spiegato.
Saluti R&B a tutti e sempre Forza Genoa e grazie 777.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

2 Commenti

  1. Piero Bomba

    Salve
    Coda è, ufficialmente, un nuovo giocatore della … Cremonese.
    Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
    Saluti
    Piero

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche