Due Bombe!

Due Bombe!

Niente riguardante la polvere da sparo ma solamente a livello di notizie.
La prima. iI consulente social di Trump: “Serve l’Italexit, Usa d’accordo“.
Vi rimando al link a fondo pagina e mi immagino già cosa diranno i Severgnini e le Gruber, tra uno colica di fegato e l’altra, insieme a praticamente tutta la nostra stampa mainstream.
Davvero una notiziona e per quel che mi riguarda dico: Forza Trump.

L’altra notizia e non meno importante è una vera bomba per l’America e non solo.

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, a nome del presidente Donald J. Trump, ha completato un ATTO D’ACCUSA SIGILLATO che nomina il Dr. Anthony FAUCI, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e membro della Corona Virus Task Force, un traditore dell’America. C. Great Time, Rolls Royce, Texas Snake and Salty Training Call: https://seedsofwisdom.team/ D. “BREAKING NEWS – Vaccine Update !! I fondi del governo Marc Anthony Boyer sono stati detratti dalla Fondazione Gates, dall’OMS e dal CDC (Centro per il controllo delle malattie) Il governo americano ha perso una LANDMARK VACCINE LAWSUIT !

L’avvocato specializzato in lesioni da vaccino Robert F. Kennedy Jr., Del Bigtree, produttore della documentazione sul vaccino soppresso ‘VAXXED’ e dell’Informed Consent Action Network (ICAN), è accreditato di questa vittoria. https://olis.leg.state.or.us/ , https://olis.leg.state.or.us/ Hanno richiesto i documenti governativi pertinenti che dimostrano che tutti i vaccini approvati a livello federale sono stati testati per la qualità negli ultimi 32 anni – e non c’è stato NESSUNO! Zero, nada! Ecco le enormi implicazioni giuridiche e pratiche di questa vittoria per il popolo americano.

Questo significa che il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti e tutti i produttori di vaccini hanno ingannato il popolo americano sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini per oltre 30 anni. Ciò può significare, in ultima analisi, che l’esistenza di cinque agenzie “sanitarie” statunitensi – almeno nella loro forma attuale – è ora dubbia: il CDC, la FDA, l’OIM, l’NIH e la parte “sanitaria” del DHHS stesso!

Questo caso può ora essere CITATO LEGALMENTE DA QUALSIASI GENITORE che sia fraudolentemente obbligato da un’ordinanza/richiesta governativa/organizzazione a vaccinare i propri figli per la scuola o per altre attività al fine di fermare la vaccinazione obbligatoria dei propri figli.
Tutti i funzionari governativi che hanno promulgato leggi per legalizzare le frodi sui vaccini a livello statale, nazionale o internazionale, o che hanno in altro modo aiutato e favorito questa frode sui vaccini, possono ora essere accusati di frode sui vaccini, di reati penali e, in alcuni casi, di crimini di guerra ai sensi del Codice di Norimberga.


Parole durissime e che lasciano poco scampo alle interpretazioni e mi sento di dire che Bill Gates e la sua compagnia di giro avranno grossi problemi a far vaccinare tutti quanti…

In cuor mio, ci spero ardentemente e per adesso dico: Q…ue pasa?

https://www.affaritaliani.it/esteri/coronavirus-il-consulente-social-di-trump-italexit-668629.html?refresh_ce



Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche