E adesso fatevi intortare di nuovo, mi raccomando…
Lo dico perchè i media italiani partiranno lancia in resta con la loro disinformazione, del resto come hanno sempre fatto e continueranno a fare. Non hanno fatto altro in questi anni.
Basta guardare quello che stanno facendo o meglio non facendo con la vicenda Biden e figlio.
In pratica non parlando di quello che è contenuto nel pc di Hunter Biden, quindi delle cose orribili, disgustose e compromettenti a livello esiziale e che coinvolgono comunque anche il padre.
Molte di esse si trovano in rete e da mesi se non da almeno un anno e credetemi sono già sufficienti per vomitare. Ma siccome penso non siano state di certo pubblicate tutte, credo che lì dentro c’è di ben peggio. Ne avete mai sentito parlare dai nostri giornaloni e dai nostri Tiggi?
Sarebbe troppo lungo quindi impossibile raccontare tuto quello che è accaduto in particolare nel 2020, ma bisognerebbe andare ancora più indietro. Quindi o che questi fatti li conoscete e quindi sapete di che cosa sto parlando, oppure andate a informarvi. Anche se credo che questi ultimi col cazzo che lo faranno. Amen.
Condensando al massimo, il così detto Deep State era praticamente convinto, strasicuro della vittoria della Clinton. Al punto che lei nemmeno faceva più campagna elettorale, tanto era sicura di aver già vinto. Il Problema grosso, per lei e per il Deep State e che gli arrivò come un treno in piena faccia, si chiama Donald J.Trump.
Contro ogni previsione Trump vinse le elezioni e diventò il Presidente degli Stati Uniti.
Ovviamente anche lui aiutato da una parte della Massoneria e seguendo gli ordini di una delle due “Piramidi” che sovrastano qualsiasi politico e capo di Stato.
I migliori alleati dello stato profondo, del NWO, cioè i Soros, i Gates, gli Schwab, ovvero la “sinistra” e quindi i democratici, andarono letteralmente nel PANICO.
Andate a rivedervi che cosa diceva Trump nei comizi e nei faccia a faccia elettorali con la Clinton.
Così forse poi qualcosa si capirà.
Eletto Trump l’America si riprese dalla profonda crisi specie occupazionale in cui era caduta per via degli Obama e dei Clinton appunto e guardacaso Trump non fece pure esplodere alcuna guerra.
Piaccia o no, con Trump fu la prima volta che l’America fece guerra a nessuno, non entrò in guerra e addirittura mise pace tra paesi da sempre ostili. Vedi le due Corea ad esempio.
Cosa molto poco gradita ai democratici e all’industria delle armi, quindi a una parte del Pentagono.
Nel frattempo, combinazione.. nel 2020 scoppiò una epidemia influenzale, sicuramente molto contagiosa, ma pur sempre una epidemia influenzale assolutamente non letale e che poteva comunque essere curata con normali farmaci se presa in tempo.
Ma questa è un’altra storia e quindi la tralasciamo un attimo seppur di un’importanza enorme.
Questa epidemia influenzale ovvero di Sars Cov-2 venne chiamata Covid 19 e combinazione, i democratici americani (ma non solo loro) oltre che spingere sui presunti vaccini e su lockdown a nastro affossando così l’economia e le imprese, dissero che visto che c’era il Covid non si poteva di certo andare a votare e quindi imperò il voto elettronico.
Anche qui basterebbe soltanto aver seguito il giorno delle elezioni, specie durante la notte ad elezioni chiuse e quello che accadde dopo per capire che cosa, accadde. Ma ovviamente la stampa mainstream se ne guardò bene e tutti esultarono ed acclamarono Biden e la sua vittoria.
Fu la frode elettorale più gigantesca della Storia e le prove poi portate a carico sono enormi, ma chissà come mai… i Giudici e la Magistratura ancora oggi non sono giunti a conclusioni e quindi ad emettere sentenze. Anche qui, per capire quanto siano enormi le prove che certificano una truffa gigantesca e organizzata ai massimi livelli di potere, basta andare ad informarsi e a guardarsele.
Perchè se aspettate che ve le mostrino i Mentana, le Gruber e i Tiggì nostrani, se vi mettete su uno scoglio diventate dimora per Patelle.
Ovviamente, si può immaginare come e quanto decine e decine di milioni di americani, almeno 90 milioni se non di più, fossero incazzati essendo ben consci di essere stati truffati.
6 gennaio 2021. La giornata clou si potrebbe dire.
Infatti fu il giorno del così chiamato assalto al Campidoglio e ovviamente dai sostenitori del fascista Trump e da Trump stesso. O almeno questo è quello che ha sempre raccontato e racconta la stampa mainstream. Ovvero, la stampa democratica, perchè è tutta in mano ai democratici, salvo qualche raro e sporadico caso ovviamente. E’ praticamente tutta in mano al deep state, poichè in mano alla solita compagnia di giro, ovvero poche persone che la possiedono interamente.
Basta vedere a chi appartengono praticamente tutti i mezzi di informazione e non solo.
Non ci credete? Me ne fotto.
Bene, sarebbe bastato informarsi e non per via di quel branco di rumentai, per vedere quindi capire che tutto quello che ci, vi hanno raccontato erano MUSSE. E gigantesche.
Ci sono decine di video dell’epoca e qualcuno lo ho anche io, che dimostravano e dimostrano inequivocabilmente che intanto Trump ha mai detto ai suoi fans di andare ad assaltare il Campidoglio tantomeno qualsiasi altra cosa. E anche qui c’era un video dove lo si capiva perfettamente, ma diventato quasi introvabile in rete, ma comunque c’era e c’è.
Che dimostrano che Trump ha fatto tutto il contrario, perchè sapendo perfettamente che cosa sarebbe successo, li aveva invitati a tornarsene a casa. Tranquilli e in pace.
Ma i media ci hanno raccontato tutto l’opposto e continuano pure.
Quindi chi è che organizzò quell’assalto. Non certo Trump, non certo i suoi sostenitori.
Ma bensì i DEM, con l’aiuto delle principali agenzie con tre lettere, americane.
Ci sono anche qui i video dell’epoca e che dimostrano che quei rivoltosi furono aiutati e facilitati addirittura ad entrare. Che intanto si aprirono le transenne e si fecero entrare i “rivoltosi”.
E che le porte del Campidoglio furono aperte da persone armate e quindi non semplici agricoltori del Kansas o simpatiche vecchiette che hanno votato Trump, dall’interno.
Avete mai visto che in vista di una folla che vuole assaltare un palazzo governativo e quindi entrarci dentro, chi lo deve tenere in sicurezza e proteggere chi ci sta dentro, si mette ad aprire le porte e per far entrare quella folla? Io no. Ma il 6 Gennaio 2021, SI.
Ora, ci sono decine di video in rete e come ho detto e ne ho salvati anche io, solo che adesso non trovo quello che mi interessava di più e dove si vedeva chiaramente come le porte del Campidoglio venissero aperte dall’interno. Per cui accontentatevi di questo.
Guardate il signore mascherato che invita pure a gesti ad entrare e che cosa ha appeso al fianco sinistro. Non si capisce bene, forse è un semplice borsello, ma potrebbe anche sembrare una fondina con pistola, ma questo non ha importanza, perchè sono solo congetture. Si può affermare nulla.
Lo so che il post è lungo e per molti è noioso e difficoltoso leggerlo tutto, ma belin son cose impossibili da raccontare in quattro righe.
Quindi veniamo ad oggi e cioè alla notizia che i democratici hanno per l’ennesima volta accusato Trump di qualche cosa e adesso pare pure che ci siano indagini sul suo conto in corso.
Evito di parlare del “Russia Gate” perchè è stato ampiamente dimostrato che erano tutte musse e che semmai furono ben altri i personaggi coinvolti in questo scandalo e finto scandalo.
Indovinate chi?
Il problema secondo me adesso è uno e anche grosso.
Dopo tutto quello che è accaduto, se si arriva a indagare e magari a condannare Trump per cose del genere, pensate che 90 milioni di americani stiano zitti e buoni?
Che accettino per l’ennesima volta di essere stati ingannati e presi per il culo?
Pensate se dovesse mai andare addirittura in carcere…
Pertanto, secondo me, le cose sono due.
Il Deep State e i democratici ormai sono consapevoli che i loro giorni stanno finendo.
E siccome sanno benissimo che perderanno a breve il controllo sul congresso, perchè stravinceranno i repubblicani, semplicemente non se lo posso permettere.
Perchè se perdono la maggioranza al Congresso saltano tutti per aria come tappi di Champagne.
E non solo loro.
Quindi stanno tentando forse l’ultima carta cioè far arrestare Trump, ma ammesso accada, cosa succederà? Pensiamo a quei 90 milioni di elettori americani.
E gli americani sono armati, per Costituzione.
L’unica cosa positiva e qui parlo da informato sui “drop” di Q e dei così detti Patriots informarsi di cosa parlo please risulta chiaro da quei Drop, da quei messaggi in codice e molto criptici che qualcuno immette in rete nel totale e più completo anonimato dal 2017 se non sbaglio e che poi si sono dimostrati di una previsione e di una esattezza confermata a distanza di anni incredibile nemmeno fossero stati scritti dal miglior Nostradamus, che Trump fosse a conoscenza e anticipatamente di tutto quel che sarebbe accaduto.
E come dice da anni Q e come dicono i Patriots, tutto al fine di portare le persone a capire, a svegliarsi, a risvegliarsi. Tutto era già conosciuto in anticipo e si è fatto in modo di non impedirlo, affinchè si arrivasse a un punto tale che per la gente sarebbe stato impossibile non capire chi sono stati e chi sono i veri Criminali. Perchè l’unico modo per far capire alla gente la verità è sbattergliela in faccia, mettere in luce e alla luce i fatti e i personaggi.
Si chiama esposizione.
Forse e dico forse, sarà mica quello che sta facendo Draghi in italia con e ai nostri politici?
E non a caso Q in uno dei suoi drop scrisse più o meno così: la gente per capire deve arrivare sull’orlo del baratro. Solo così capisce e si sveglia. E sull’orlo di quel baratro ci si deve arrivare, purtroppo.
Ringrazio chi ha avuto la voglia e la pazienza di arrivare fin qui.
Per chi non crede a uno virgola delle belinate che ho scritto, dico che è lecito e legittimo.
Ma francamente me ne infischio.