E anche oggi…

E anche oggi…

Una bella palata di merda sul Genoa e con relativi avvisi di “Alta Tensione”, come sui tralicci della corrente elettrica.
Dice, ma i 777 qualcosa hanno combinato e il Genoa non può non risentirne, non è più come prima.
Certo, è vero e chi lo nega, ma c’è modo e modo di dire e di raccontare le cose e magari se le si conoscesse profondamente sarebbe ancora meglio.
Cosa che mi pare sia mai avvenuta  e che continui pure tuttora. Perchè oltre alla solita tempestività nell’informare la gente ma solo quando si parla di Genoa, si continua ad assistere a “news” vecchie, trite e ritrite, dette e ridette, con l’aggiunta di qualche variante tanto per renderle più appetibili.
E poi coloro che le scrivono e le pubblicano, non credo siano così addentro ed informati su ambienti e vicende legali e giudiziarie americane.
Di Perry Mason anche da gotti no ne veddo manco mezo, francamente. Ma parlano, scrivono, sentenziano addirittura.
In sintesi, di certe cose non sanno un’emerita minchia.
Ma anche se avessero ragione e avessero tutti studiato ad Harvard e con tanto di bacio accademico, è la cappa di pessimismo e di sicuro dramma con i quali sentenziano e tranciano giudizi.  Allerta genoani! WARNING!
Mai una volta che facciano trapelare una possibilità di buon esito finale, un dire sì però non è detto che.. c’è anche questa possibilità.. e magari anche ancora più favorevole al Genoa, chissà.
Sempre e solo negatività, sempre e solo merda, magari pure messa nel ventilatore.
E SEMPRE quando le cose, calcisticamente parlando, al Genoa stanno andando bene, se non ottimamente.
Dice, ma facciamo il nostro lavoro, siamo giornalisti (magari!) non possiamo far finta di niente.
Bene. E allora andiamo un po’ a vedere quanto sono e fanno i giornalisti quando c’è di mezzo il sandoria.
Ora, se uno non è affetto da analfabetismo funzionale o addirittura ciecosordomuto, basta leggere gli articoli della premiata Ditta Basso&Mangini per rendersi conto e capire quello che sto dicendo, tanto per fare un esempio e dei più eclatanti.
Ma guardiamo solo oggi, il Secolo di oggi.
Genoa, 4 punti in Serie A dopo 3 partite, con arbitraggi scandalosi nel computo finale e privo di parecchi giocatori.

Sandoria, 2 punti in Serie B, dopo 4 partite, con avversari che hanno persino sbagliato un rigore

In più con trafiletto che parla di una possibile candidatura di Dossena che si è presentato per la nomina di presidente della Lega di B al posto di Balata…
Dossena si è presentato per la nomina di presidente della Lega di B al posto di Balata.
A me la cosa che stupisce un po’ non è certo la stampa con i suoi due pesi e due misure, ma il totale silenzio con conseguente non difesa nei confronti del Genoa da parte della tifoseria, comprese i 1847 siti, gruppi e pagine dove parlano di Genoa.
A questo punto io non so più cosa dire, visto l’ambiente nel quale dobbiamo vivere e le Sottomerde con le quali dobbiamo convivere.
Da sempre.
SEMPRE Alè Genoa

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche