E anche oggi la stampa ci tira un po’ sù il morale

E anche oggi la stampa ci tira un po’ sù il morale

Eh sì, anche oggi ci sono squadre che vivono in diversi Universi.
L’articolo su Repubblica del buon Gessi, effettivamente ci dà qualche spiraglio di serenità e di speranza per il futuro, vedi il parlare di un possibile acquisto davvero con i fiocchi.
Però troppa grazia Sant’Antonio, mica poteva finire così. Infatti, a leggere, il Genoa potrà diventare una squadra senza particolari problemi soltanto nel 2038. Davvero un messaggio che riempie il cuore di gioia, visto che la maggioranza delle persone che conosco potrebbero essersene già andati verso dimensioni superiori. Saranno seccati insomma, me compreso.
E hai voglia comunque di vedere il loro Genoa dal Terzo Piano della Nord. Si fosse ancora nel secondo, non farebbe anguscia.
Quindi, a leggere, oltre a sapere quanto il Genoa sia incasinato per non poter smaltire tutta la pletora di giocatori in possesso causa la bulimica gestione Preziosi e questo è anche vero si viene a conoscenza che noi genoani potremmo incominciare a quietare solo dal 2038 in poi. Belin c’è da stappare dei Magnum.
Che poi lo stesso Blazquez sol che pochi giorni fa avesse parlato invece di tre/quattro anni, è solo un particolare di secondaria se non di nessuna importanza.

Ma che ci volete fa’, son dettagli, quisquilie, pinzillacchere.
E poi puoi capire se noi genoani possiamo avere speranze ed aspettative migliori.

Sul magico ed incantato mondo azzurrocerchiato invece è tutt’altra musica.
Perchè sì che la sampedoria è ancora in una merda mostruosa, sì che all’atto pratico non è stato ancora venduta a un cazzo di nessuno tantomeno a Radrizzani, sì che per riuscire ad iscriversi bisogna che tutta una marea di cose e di problemi vengano risolti entro 11 giorni, ma di questo non c’è da preoccuparsi più di tanto, perchè le cose si stanno muovendo e vedrete che.
Quindi doriani state tranquilli o almeno a sufficienza.
Alla fine comunque cosa par di capire. Par di capire, che una squadra nella merda fino agli occhi risolverà i propri problemi.
E un’altra che di problemi ne ha infinitamente meno se non nessuno debba invece faticare.
Almeno fino al 2038.
Allegri!

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche

preload imagepreload image