
E’ Nata! Auguri e figli maschi

Finalmente: è nata la Blucerchiati SRL e come avviene per ogni nascita, tra urla di giubilo, festeggiamenti e brindisi beneauguranti.
Ce lo comunica oggi sul Secolo il buon Little Tall e quindi per la sampedoria è tutto a posto, come a Bari.
Io posso dire ben poco su simile operazione perchè capisco nulla di creazioni di società, so solo che a leggere l’articolo mi è venuto mal di testa nel capire tutti quei nomi, quei passaggi, quelle per me scatole cinesi. Ora non so si può usare questo termine, ma dato che sono del tutto ignorante in materia tutto sto incasinamento di nomi, di partecipazioni, di intrecci e di quote ricorda questo.
Quindi non dovesse essere così, mi scuso in anticipo e mi si perdoni l’ignoranza.
Certo che adesso mi aspetto qualche commento in merito da parte di tutti quegli scienziati da Vico Usodimare che ce l’hanno menato con la 777 Partners perchè essendo secondo loro un Fondo, non dava sufficienti garanzie e non meritava tanta fiducia da parte di noi genoani. Perchè se non merita fiducia chi tira fuori di tasca propria più di 110 milioni di euros, mi chiedo quanta ne possa dare e meritare chi dovesse fare tutto quel casino per acquistare la sampedoria. Ma ripeto sono ignorante in materia e lo dico sul serio.
Anche perchè e poi chiudo, ci hanno stratriturato i coglioni per mesi con i Bond di Preziosi.
Ma questi sono i misteri della stampa nostrana e dei suoi valentissimi giornalisti.
Comunque sta di fatto che adesso la sampedoria è uscita completamente dai guai e quindi ha tutto quel che serve.
Molto bene.
E allora se è così, visto che nell’articolo si annuncia con enfasi l’arrivo di Radrizzani a Genova e per fare una sorta di conferenza, e per avere anche incontri istituzionali, spero, auguro, auspico, che la 777 Partners cioè Il Genoa, vada ma subito dal nostro amatissimo Sindaco e gli faccia la solita proposta: visto che la sampedoria ha tutti i mezzi economici per poterlo fare, le ripetiamo caro Bucci che noi vogliamo comprare il Ferraris.
La sampedoria, la neonata Blucerchiati SRL con un capitale sociale di ben 10.000 euros, che fa?
E soprattutto, lei, che cazzo vuol fare?
E già che ho scritto tutto questo, le porgo i miei, migliori saluti, caro nostro amatissimo Sindaco.
P.S. Ah.. mi saluti tanto Toti. O Toti tanto.
Salve
Yoghi e bubu.
Una garanzia … di anguscia
Qui mi fermo
Saluti
Piero