E puoi capire se non spuntava il simpaticone…
Ha chiamato oggi un sampedoriano e se fosse tanto simpatico quanto lo è la sua voce e il suo tono, deve essere davvero peggio che un Gatto appeso ai coglioni.
Il baldo, sempre col suo tono e voce che attira immediata simpatia, ha detto di non credere al fatto che il Genoa ha tirato fuori 800.000 euros per il progetto.
E quindi, di non contare musse e di “farci vedere la fattura“.
Pertanto caro simpaticone, la domanda andrebbe fatta in primis ai suoi presumo amati giornalisti visto che lo hanno scritto loro e poi, al suo altrettanto amato Sindaco Bucci, Toti compreso.
E sì perchè caro Scienziato sampedoriano, l’UNICA Società che ha dimostrato interesse per rimodernare se non comprare, lo Stadio Ferraris è Il Genoa.
Stadio del Genoa fin dal 1911 e occupato per gentile concessione dall’alto, dalla sua sampedoria.
Detto questo, lo Scienziato dovrebbe sapere che fu lo stesso Sindaco a dire che “ci avrebbe dovuto giocare anche la zamp ett ttoria“.
Cosa che fa presumere la presenza di un’offerta del Genoa.
O no?
E dovrebbe anche sapere che se fino ad oggi lo Stadio è ancora nella stessa condizione di prima, è perchè lo stesso Sindaco disse che “bisogna aspettare la sampedoria“.
Perchè, era in difficoltà.
In Copto, non c’aveva e non c’era una lira.
E non credo la situazione sia cambiata poi di molto.
Infine, passando ad altro, dico allo Scienziato che quando una squadra per far parlare di sè e di far vedere che esiste, si è costretti a parlare di persone scomparse, cioè di morti e di partite disputate dai 30 ai 40 anni fa… bè fossi in lui qualche domanda me la farei.
Tante belle cose.
E buona Serie B.