E se avesse ragione?

E se avesse ragione?

E sì perchè è una caratteristica dei così detti complottisti quella di avere alla fine sempre ragione.
Io è da quando sento i “furbi” quelli intelligenti che prendono per il culo chi pensa fuori dal coro, che vedo succedere la stessa cosa: avevano ragione i complottisti, avevano ragione loro, noi.
Si va dall’omicidio Kennedy, a Ustica, passando per lo sbarco sulla Luna, l’omicidio Moro e l’11 Settembre.
Tutte cose raccontate in un certo modo e alla fine quel modo si è dimostrato ridicolo.
Loro erano i furbi, gli intelligenti, le Anime Candide e gli altri, noi, eravamo i coglioni, gli imbecilli.
Sebbene esistano ancora gli irriducibili, i giapponesi sull’isola, tutte le versioni ufficiali si sono dimostrate pateticamente ridicole, false, ingannevoli.
L’ultima e forse più clamorosa sono i microchip, considerati fino a pochissimi anni fantasie da dementi e oggi sono magari proprio i furbi e gli intelligenti di allora ad averne uno piantato in un braccio se non nel culo.
Di scie chimiche nemmeno parlo e per pietà perchè oggi vengono chiamate “interventi di geoingegneria” dagli stessi governi. Una figura di merda dopo l’altra insomma. E quindi, proprio per questo, viene la domanda del titolo e riferita al video qui sotto: e se avesse ragione, se avessero ragione, care Anime Candide oggi diventati Covidioti?
Siccome non sono così crudele, suggerisco a coloro che si sono vaccinati di non guardarlo il filmato e di passare oltre, anche se proprio per le loro caratteristiche non crederanno a una sola parola di quelle presenti nel video.
Magari potrebbero solo dare un’occhiata e di sfuggita a questa foto tratta da un articolo relativo a uno studio sulle mascherine fatto dalla Stanford University, quindi un gradino sotto al CEPU…

E qui avete l’articolo:

Ma queste sono bazzecole rispetto al video appunto.
E se avesse ragione? C’è da tremare.
Anche perchè che bisogna sterminare OPS… ridurre la popolazione mondiale di parecchie centinaia di milioni di persone se non miliardi lo dicono, lo scrivono, lo affermano insigni illustri ed importantissimi personaggi da decenni.
Buona visione.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche