
Eh ma il Calcio è il Calcio…

Pensa il Derby.
A parte che sono contento per loro almeno si sono sfogati un po’ e si son anche divertiti più gli interisti per la verità ma io chiedo e come sempre a tutti i Covidioti, in special modo ai giornalisti, ai mentanoidi, ai conduttori di Tiggì e alle Barbare D’Urso compresi i Formigli da Toc Sciou.
Avete una spiegazione sensata per tutto ciò?
Voi trovate giusto chiudere i bar e ristoranti per “assembramento” e poi va una bene una cosa del genere?
E le Forze dell’Ordine? I Vigili? Come mai che qui non se ne vede uno e se si vedono sono lì non certo per far multe ma per semplice servizio di sicurezza.
Quindi allora il Calcio cos’è? Una terra a sè? Un mondo a parte? Terra di nessuno, come dice qualcuno?
Oppure la risposta è sempre quella che di solito si dà: “Se interveniamo è peggio perchè ne va a discapito dell’ordine pubblico”.
E io mi trovo pure d’accordo con questa risposta. E’ una risposta sensata.
Però capite che qualcosa non quadra lo stesso?
E quei tifosi adesso cosa faranno, secondo voi Covidioti.
Moriranno tutti di Covid? Impesteranno Milano e magari della Variante Derby?
Oppure tra quei tifosi ci sono magari anche vostri figli o parenti e quindi in questo caso starete zitti…
E sono anche convinto anche di una cosa: che tra quei tifosi ci sarà anche qualcuno di quelli che dice che è giusto chiudere bar e ristoranti e pure impianti sciistici perchè c’è il Covid.
Perchè è giusto impedire gli assembramenti.
Lo capite che non ci state più col cervello?
E la domanda è: ma è successo solo dopo il Covid o era così anche prima.
A voi la risposta.
Nel frattempo sta accadendo questo, se parliamo di pandemia e di virus mortale.
Un Avvocato, tedesco e non certo uno da cause di condominio perchè è colui che ha fatto condannare Colossi come la Volkswagen e la Deutsche Bank.
L’articolo si intitola La Nuova Norimberga. Ed è quello che auspico anche io da un bel po’.
Vista la sintassi non perfetta, presumo sia stato tradotto dal tedesco via google.
La più grande Norimberga di tutti i tempi si prepara
18 febbraio 2021
Ieri è stato preparato un secondo tribunale di Norimberga, con la creazione di una “class action” sotto l’egida di migliaia di avvocati di tutto il mondo che appoggiano l’avvocato tedesco-americano Reiner Fuellmich, che sta perseguendo i responsabili dello scandalo Covid. -19 manipolato dal Forum di Davos. A tal proposito, va ricordato che Reiner Fuellmich è l’avvocato che è riuscito a condannare il colosso automobilistico Volkswagen nel caso dei catalizzatori manipolati. Ed è lo stesso avvocato che è riuscito a condannare Deutsche Bank come impresa criminale.
Secondo Reiner Fuellmich, tutte le frodi commesse dalle aziende tedesche sono irrisorie rispetto ai danni che la crisi del Covid-19 ha provocato e continua a provocare. Questa crisi dovrebbe essere ribattezzata “Scandalo Covid-19” e tutti i responsabili dovrebbero essere perseguiti per danni civili dovuti alla manipolazione e alla falsificazione dei protocolli dei test. Pertanto, una rete internazionale di avvocati d’affari perorerà il più grande caso di illecito civile di tutti i tempi, lo scandalo di frode Covid-19, che nel frattempo è diventato il più grande crimine contro l’umanità mai commesso. Su iniziativa di un gruppo di avvocati tedeschi, è stata creata una commissione investigativa Covid-19 con l’obiettivo di intentare un’azione legale collettiva internazionale utilizzando il diritto anglosassone.
Questa è la traduzione sintetica dell’ultima comunicazione del Dr. Fuellmich del 15/02/2021
«Le audizioni di un centinaio di scienziati, medici, economisti e avvocati di fama internazionale che la Commissione d’inchiesta di Berlino ha condotto sul caso Covid-19 dal 07/10/2020 hanno nel frattempo dimostrato con una probabilità vicina a È certo che il Covid- Lo scandalo 19 non era mai stato un problema di salute. Piuttosto, si trattava di concretizzare il potere – illegittimo, perché ottenuto con metodi criminali – della corrotta “cricca di Davos”, trasferendo la ricchezza della gente ai membri della cricca di Davos, distruggendo, tra le altre cose, i piccoli e in particolare le medie imprese. Piattaforme come Amazon, Google, Uber, ecc. Potrebbero così appropriarsi della loro quota di mercato e della loro ricchezza ”.
Ecco, adesso che avete letto, miei cari Covidioti tornate al Derby, alle mascherine, ai lockdown, al vaccino e al tutto chiuso per evitare assembramenti.
Direte, ma puoi capire se quest’avvocato vincerà una causa del genere e figurati se quello che dice è vero.
Così fosse, vi ricordo che anche nel 1940 in pieno regime nazista, nessuno pensava ci potesse essere un giorno un Processo a Norimberga.
Passano solo 5 anni e….