Elezioni, l’Orchestra continua a suonare

Elezioni, l’Orchestra continua a suonare

Come tutti, volente o nolente, ho visto i risultati delle lezioni europee. E mi hanno per nulla stupito, visti i tempi in cui viviamo.
E soprattutto, visto chi “siamo”, purtroppo. Ovvero esseri non certo dotati di consapevolezza e coscienza sufficiente. Siamo ancora distantissimi dalla meta.
Essere insomma Papa e Re di se stessi, come dicevano un gruppo di Illuminati e per davvero che si chiamavano Templari.
Non a caso sterminati dal Potere e dalla Chiesa che poi son la stessa cosa e bruciati vivi il 18 Marzo 1314.
E che si è ancora distantissimi da quella meta lo si capisce prendendo solo come esempio le ultime “elezioni” europee, non credo sia così tanto da pazzi pensarlo.
In soldoni per quel che mi riguarda, abbiamo visto essere ancora presenti partiti e personaggi che Logica imporrebbe essere del tutto scomparsi.
Vedo ancora essere in giro i 5 Stelle, ad esempio, dopo tutto quello che hanno fatto quindi TRADITO la fiducia di quasi 10 milioni di italiani. Me compreso.
E un personaggio, per me un figuro, come Conte si incazza pure per lo scarso risultato ottenuto.
Ricordo a tutti, che CONTE è colui insieme a PD e 5 Stelle che ha sostenuto, voluto, attuato, tutto quello che è accaduto nel 2020, quindi “pandemia mortale” mai esistita essendo una ‘semplice’ SARS ovvero un’influenza, magari un po’ più contagiosa del solito e tutti i provvedimenti illegali, iniqui, vessatori, fascisti, che ne sono conseguiti e che hanno distrutto non solo l’Economia italiana, ma anche milioni di persone. Bambini in primis.
Provocandogli a questi ultimi danni probabilmente irreparabili alla loro salute e alla loro psiche, alla loro normale crescita sociale e sviluppo mentale, tenendoli segregati, chiusi in casa, proibendogli qualsiasi contatto fisico e umano con i loro coetanei, con Bimbi come loro.
In più, mettendogli una museruola tra l’altro del tutto inutile sul viso, se non ci si crede ascoltare le dichiarazioni di Anthony Fauci al congresso americano.
Tutto inventato, tutta roba inventata di sana pianta e senza alcun valore scientifico.

Tutte cose dette, ripetute, scritte, da quei complottisti di merda fin da subito.
Conte, che non dimentichiamo, si è valso dell’operato e delle decisioni di tal Speranza… con ‘aiuto e l’avallo di Asperti Scienziati che visto come stanno andando le cose e quante verità stanno venendo fuori sempre più, dovrebbero essere come minimo radiati e che invece sono ancora tutti lì a pontificare e pure a persistere.
Ma visto il risultato delle elezioni, PD e Five Stars non solo sono ancora lì, ma il PD ha raggiunto numeri che persino la Schlein, si quella ragazza proveniente da una  famiglia di indigenti, Operai e lavoratori da sempre, lei compresa… ha definito straordinari. Quindi persino lei non ci credeva.
Ma siccome si sta parlando di elezioni europee, vuol dire che specie noi italiani siamo d’accordo con questa “europa”, con queste leggi imposte dall’alto e che a vedere i risultati non avevano altro scopo che quello di distruggere l’Italia. E ce l’hanno fatta anche se hanno ancora molto da fare.
Si vede che a noi italiani piace l’idea di dover prossimamente spendere una media di 120.000 euros per rendere la propria abitazione “a norma” per salvare il pianeta…
Di dover comprare auto e bici elettriche, che oltre a non salvare una minchia di niente, il pianeta lo distruggono e lo peggiorano, visto cosa è necessario fare per ottenere una sola batteria che le faccia muovere. E che prendono fuoco anche a mezzo fermo e spento. Fantastico.
Dice, ma ce l’hai solo col PD e 5 Stelle, cosa sei fascista?
No, semmai fascisti e fascista è stata questa “sinistra”, visto che oggi viene chiamata così, per me immeritatamente e soprattutto impunemente.
E che di Sinistra, ammesso sia mai esistita nella realtà, ha nemmeno la S.
Morale, a parte un po’ la Francia e i francesi che hanno praticamente mandato a casa il rampollo dei Rothschild ovvero il “Macho” Macron, ma solo perchè si era troppo esposto con le dichiarazioni di guerra alla Russia (ALTRA FOLLIA) e giustamente i francesi ne avevano e ne hanno per il belino di mandare a morire i loro figli in una guerra per difendere un Regime Nazista e ripeto Nazista come quello dell’altro “Macho” Zelensky, non si è visto altro se non il solito appecoramento nei confronti di USA, Inghilterra e NATO.
Oggi la “Democrazia” ed essere democratici vuol dire essere a favore delle Von der Laiden, delle “vaccinazioni” continue e perpetue, delle case farmaceutiche, dei globalisti, della Elite internazionale, dei Bill Gates, dei Soros, di Davos e al totale sostegno di Nazisti di nome e di fatto come Zelensky e la sua Ucraina e di un altro Nazista, quindi Sionista askenazita che ha nulla ha che fare con gli Ebrei e la religione Ebraica, che sta compiendo da mesi atti orribili e criminali contro un’intera popolazione e dove chi è d’accordo con lui si indigna pure se tutto questo viene chiamato Genocidio.
E la “sinistra” oggi sta con questi personaggi, sebbene mi ricordo benissimo che ai miei tempi essere di Sinistra voleva dire Viva la Palestina e Viva la Russia.
Qualcosa deve essere andato storto.
In ogni caso in tutto questo Kasino, la cosa peggiore è che non ci si sta rendendo conto che siamo tutti sull’orlo di una Terza Guerra Mondiale.
Direi che abbiamo già mezzo piede oltre il bordo del precipizio.
E voglio vederli poi tutti i sostenitori di quanto detto prima, mandare i loro figli a farsi ammazzare come cani e vedere le loro città distrutte da qualche missile…
Ma che ci frega, meglio, che vi frega.
L’Orchestra del Titanic continua a suonare.
E l’importante è che suoni.

Contenti voi contenti tutti.
Contenti tutti col cazzo, perchè io sono contento per una bella minchia.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche

preload imagepreload image