
Evviva la sampedoria

A leggere il buon Invicta oggi, nulla di nuovo sul fronte occidentale.
Sampedoria che va a gonfie vele, Audero conteso da tutti, e solo a fine articolo un accenno ad un “piccolo” problema.
Tutto come al solito insomma, nel Magico e Fatato Mondo di Città di sandoria.
Infatti nell’articolo ad hoc per tifosi azzurrocerchiati, possiamo leggere appunto di Audero voluto da mezza europa, e quindi quanto non sia affatto un problema per la Corazzata della B il venderlo, ma messa come la mette Zaino è doveroso farlo perchè anche se la società vorrebbe con tutto il cuore tenerlo, il venderlo è soltanto per un problema di ingaggio troppo alto, e in second’ordine of course raccattare qualche soldo, pur avendo una proprietà miliardaria come la Radrizzani& Co.
Per quanto riguarda i tifosi invece, si viene a sapere e con mio grande stupore 😂 che si invitano tutti ad abbonarsi anche in Nord, così da farla diventare un’altra Gradinata azzurrocerchiata.
Mi sembra di aver già sentito e visto pure farlo da qualche altra parte… ma adesso non ricordo…
La cosa certa è che li abbiamo sempre a traino e vanno sempre a traino da una vita, quelli così unici e fantastici.
Col cazzo.
Ma la parte interessante è appunto quella finale e mi sembra già strano se ne sia accennato e cioè quella del ricorso del Viperetta. Cosa volete che sia, sono i soliti tentativi di un impresentabile che assurdamente pensa di essere stato fottuto in qualche modo. Radrizzani al momento è il proprietario della sampedoria (col cazzo) e bisognerà soltanto aspettare il giudizio del Tribunale affinchè le cose vadano tutte a posto.
In effetti dimostrare tutta questa serenità e sicurezza nell’esito è comprensibile, visti gli Schifi a mero e puro vantaggio della SamP2 effettuati e visti fin qui e non a caso lo dicono tifosi di ogni parte d’italia, non solo noi genoani.
Pertanto non stupisce di certo l’essere estremamente fiduciosi.
Quindi tutto a posto come sempre, la sampedoria naviga a vele spiegate e non si vede quindi l’ora di rivederla non solo in Serie A, ma a combattere nel giro di pochissimi anni le sfide più importanti in campo non solo europeo, ma mondiale.
Visto che nemmeno i puffi sono più un problema dato che sono stati diluiti e per gentile concessione in trent’anni.
Belin è la sandoria mica una squadra come le altre.
Volvo dire qualcosa anche su quanto scrive oggi il Secolo XIX, ma solo il titolo mi è bastato.
“Samp subito dopo le grandi d’Italia. Come il Newcastle e tornerà a vincere.”
Allegri!
… ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Mi perdoni ma 😂😂😂😂 non ho resistito
Saluti
Piero