Facebook non vuole

Facebook non vuole

Piccini, non vogliono che si pubblichi una foto che oltretutto è tratta da una NOTIZIA e data nientepopodimeno che dalla REUTERS, perchè loro, quelli di Facciadaculo, ci vogliono bene e non vogliono che foto e commento come questo appunto possano incitare alla violenza e quindi che possiamo farci la bua tra di noi.
Per correttezza, il commento non è il mio essendo stato tratto da una pagina Telegram e cioè da quella di un GIORNALISTA di nome Cesare Sacchetti. Additato dai colleghi della stampa mainstream come il Re dei complottisti..
Pensa te come son messi e come è ridotta l’informazione itagliana…


Loro ci amano così come i nostri governanti.
E allora siccome Facebook può fare un po’ quello che vuole, allo stesso modo almeno per ora lo posso fare anche io quello che voglio e quindi siccome il sito è mio come Facebook è loro, io questa foto la pubblico.
E pure con un commento, con quella che è la mia semplicissima opinione.
Io non mi sono adeguato alla loro decisione e glie l’ho comunicato, pertanto vedremo che faranno.
Ma se mi cancellano da quello che ormai è diventato per me un rumentaio e sotto Dittatura, mi fanno solo che un favore.
No veddo l’oa visto che son già stato avvisato.
Anzi, fresca fresca mi è arrivata la. comunicazione: sospeso per 24 ore. Come a scuola. 🙂


Quindi io ve lo dico da qui caso mai mi sentiste: per me, cari Facebook, cari Fact Cheker, senza offesa e con tutta l’umiltà carineria e gentilezza possibile, poei anavene a piggiavelo da Luccoli, comme se dixe a Zena.
Tante belle cose.


Certo che so’ stati forti sti cinesi… ma non solo loro.
Si è in qualche modo fatto uscire dal laboratorio e d’accordo con chissà chi ma per brevità lo chiameremo Deep State, un virus influenzale creato appunto in laboratorio. Esiste non a caso anche un numero di brevetto con tanto di proprietario, pare. Sembra che.
Si è creato una sorta di epidemia chiamata poi pandemia anche se mai dichiarata tale in maniera ufficiale dall’OMS.
Per mezzo di un virus creato in laboratorio e proprio a Wuhan che se preso in tempo e curato con i giusti farmaci è soltanto una semplice normale influenza.
Influenza che comunque agisce in maniera “intelligente”, visto che colpisce in modo letale al 99,8% persone anziane, sopra gli 80 anni quindi vecchi e chi ha già diverse patologie addosso anche gravi.
Morale: Alcuni si son tolti dai coglioni un bel po’ di gente improduttiva e che costava allo Stato per via di pensioni e assistenze varie. Vedi mutua ad esempio.
Si è distrutta o perlomeno danneggiata fortemente l’economia del principale paese concorrente e cioè l’America.
Si è fatto guadagnare miliardi di miliardi alle case farmaceutiche e ai più grossi monopolisti che esistano oggi sulla faccia della terra: vedi Bezos col suo Amazon che ha quasi raddoppiato gli utili.
Si è distrutto proprio per questo milioni di piccole e medie imprese, che tra l’altro sono il 99% dell’economia ITALIANA ndr.
Si è permesso a governi e a politici indegni se non infami di continuare a rimanere al loro posto perchè si è praticamente eliminata la possibilità di votare.
Si è creato praticamente dappertutto uno stato di polizia con il risultato di avere un controllo totale sulla popolazione impiegando pochissimi mezzi: vedi forze dell’ordine.
Sono stati cancellati Diritti conquistati in secoli di storia e di lotte e annientata ogni libertà personale.
Alcuni stanno diventando sempre più ricchi e in maniera sempre più veloce.
E poi c’è chi dice che interesse c’era nel far scoppiare la “pandemia” chiamata Covid. E da parte di chi…
Ci vuole una bella faccia sol che a pensarlo.
Ma perchè so’ forti sti cinesi der cazzo.
Perchè loro che avrebbero dovuto essere i più colpiti essendo il virus originario di Wuhan, che sono la causa di riffa o di raffa di tutto ‘sto casino, ci stanno dimostrando quanto ci hanno preso, ci prendono e ci prenderanno ancora per il culo.
E per molto.
E noi ancora con le museruole in faccia e con pure il coprifuoco.
Ed è un anno che siam messi così.

Ah… ancora una cosa. Questa foto e cioè l’articolo, la NEWS postata dalla AGENZIA REUTERS quindi non da un complottista di Busalla, e che raccontava del FESTIVAL della Musica disputato proprio a Wuhan e alla presenza di migliaia di persone senza mascherina e senza alcun distanziamento, non si trova più. Sparita, scomparsa, fatto PUF!
Provate a cliccare sul link dove appunto era presente fino a qualche minuto fa…
Chissà perchè e chissà chi glie lo avrà ordinato.
Poi c’è chi dice che non siamo in Dittatura.
Ci vuole un bel coraggio eh?

https://www.reuters.com/lifestyle/science/thousands-revelers-attend-wuhan-music-festival-2021-05-01/

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche