
Fake news e censura

Almeno la vicenda Trump a qualcosa è servita: a distinguere chi ragiona e quindi ha un grado di attenzione ancora sufficiente da chi ne è totalmente privo. Senza offesa è stato un buon sistema per riconoscere gli imbecilli.
Anche se avessero sette lauree e parlassero 12 lingue fluentemente.
Non a caso questi ultimi sapendo assolutamente nulla di quanto è davvero accaduto e sta accadendo si dicono favorevoli alla censura e al bloccare la possibilità di esprimere la propria opinione perchèdicefakenews.
Già, fake news, termine ormai abusato e usato in maniera assurda.
Intanto cosa è una fake news e soprattuto per chi, è una falsa notizia.
Chi sono, chi è che ha il diritto acquisito per giudicare.
Uno dei tanti, anzi due, sono questi due qui sotto.
Persone che fanno vedere uno spezzone di un film di fantascienza facendolo passare per vero, per quello che sta accadendo.
Ma non si fermano qui, peggiorano persino la situazione.
A proposito, quando i Black Lives Matter e gli Antifa cioè i “comunisti”, quelli di “sinistra”, hanno distrutto, devastato, città negozi e monumenti, non si è sentito levare una sola voce di condanna da parte dei democratici. Anzi, una delle più importanti esponenti di questo partito di “sinistra” americano aveva detto e pubblicamente che facevano bene e bisognava andare avanti.
Cercatevi il video, se volete, basta pappe pronte.
Però le stesse persone hanno urlato allo scandalo e inveito contro Trump perchè i suoi messaggi incitano alla violenza.
A parte che Trump ha mai incitato ala violenza un cazzo di nessuno, è successo ancor di peggio perchè i “democratici”, quelli che combattono le fake news, con l’avallo di Twitter e Facebok, di You Tube, di Instagram hanno censurato un discorso di Trump che invitava i suoi elettori a non fare casini e a ritornare a casa, mentre stava accadendo quello che stava accadendo.
E che “casualmente” censurano qualsiasi post e video che parli delle prove che dicono quanto la famiglia Biden sia coinvolta in scandali enormi…
E’ un video che incita alla violenza? Cosa è una fake news e tale da fare il possibile per non farla ascoltare il più possibile al mondo e soprattutto agli americani?
Ma ce l’avete un cervello?
Ma torniamo al discorso fake news e alla censura, quindi alla LIBERTA’ d’OPINIONE.
Chi sono quelli che hanno o meglio, si sono arrogati il diritto di decidere cosa sia vero e cosa sia falso, cosa sia giusto e cosa no. E tralascio per un attimo il discorso pandemia, Covid e vaccino per pietà.
Sono quelli che per mesi ci dicevano e quindi ci hanno fatto credere che Saddam aveva le armi biologiche?
Scatenando così una guerra che non solo ha causato milioni di morti e di vittime innocenti, ma anche uno stravolgimento negli equilibri politici mondiali.
Sono quelli che dicevano e continuano a dirci che l’11 Settembre è stato un attacco ideato, coordinato e condotto da parte di terroristi e rinchiusi dentro una grotta in Afganistan?
Che DUE aerei hanno fatto crollare TRE grattacieli giganteschi?
Cosa che ha prodotto un cambiamento epocale nelle nostre vite e nelle nostre libertà e che paghiamo ancora oggi.
Sono quelli e sempre gli stessi che dicevano che se l’Inghilterra fosse uscita dall’europa sarebbe stato un disastro per gli inglesi, che sarebbero stati ridotti sul lastrico, che non avrebbero avuto più cibo e medicinali. Mancavano solo le cavallette.
E si potrebbe andare avanti a lungo.
Fake news. Ma chi cazzo è che lo decide. Che ha il diritto di deciderlo.
Parlando della truffa gigantesca e con centinaia di prove delle elezioni americane, si dirà ma i giudici interpellati hanno detto che. Son state fatte indagini e sono uscite delle sentenze.
Bene. Avete idea di cosa sia la Verità e la verità processuale? Pensate coincidano sempre?
No sono due cose completamente diverse. Esiste la Verità ed esiste quella che esce da un processo.
E poi anche i Giudici sono uomini. E mi fermo qui.
Se non capite che siamo in piena esecuzione di una Dittatura, a trazione Cinese, che stanno scomparendo i più elementari Diritti per i quali milioni di persone sono morte in loro difesa, siete voi una fake news.
E mi dispiace che siete pure convinti di essere di Sinistra, di essere democratici, di essere antifascisti.
Voi e i vostri politici di riferimento.
Per fortuna esistono ancora e sono sempre di più le piattaforme dove è possibile dire e scrivere la propria opinione e liberamente. Una di queste si chiama Parler.
Ecco.

O che lo capite o che lo capite.