False Flag un bel belino…
Ormai il tentativo di uccidere Trump è stato analizzato da qualsiasi tipo di esperto nel campo ed è assodato che che si voleva davvero uccidere.
Quindi usando il Greco antico, False Flag un cazzo.
Anche perchè non ci voleva uno Scienziato con 18 Lauree per capire quanto fosse stato strano.. il comportamento degli agenti del Secret Service, tra l’altro sostituiti con altri all’ultimo momento e quanto siano stati strani loro comportamenti e azioni.
Trump è stata davvero salvato da qualche intervento divino, da Dio se si crede all’esistenza di un Dio e con tanto di barba bianca.
Quel colpo era davvero mirato e indirizzato alla testa di Trump e non è andato a segno solo per un improvviso movimento dell’ex Presidente.
Cui prodest? Non è difficile immaginarlo, anche se i nostri “Professionisti dell’Informazione” hanno dato la colpa un po’ a tutti, compreso il solito Putin puoi capire se non c’entrava… meno a quelli giusti o almeno i più papabili al titolo.
Ad esempio questa “Signora” qui e i suoi compari, ovvero tal Victoria Nuland, di padre ebreo, una guerrafondaia nel DNA e che ha ricoperto importanti cariche nel Governo americano e dulcis in fundo appartenente al Partito Democratico…
Uno degli esseri più demoniaci presenti sul Pianeta.
Per saperlo basta non andare su Wikipedia of course.
“Signora” che due giorni prima dell’attentato se ne esce con queste belle dichiarazioni…
Del resto è dal 2020 toh che strano! che si cerca di togliersi dai piedi Trump, prima con la Truffa delle elezioni in favore di Biden, poi per via di indagini e accuse con tanto di processi di ogni tipo Berlusca in confronto è un mai indagato e quindi restava solo un’ultima carta da giocarsi: farlo fuori con una bella pallottola in testa.
Tuttavia c’è da chiedersi cosa sarebbe accaduto se Trump fosse morto.
My opinion, la Guerra Civile. Con tutte le devastanti conseguenze del caso.
Il classico cacio sui maccheroni per Criminali affermati e patentati.
Cioè una delle due Piramidi, la globalista gesuita giudaico massonica, che non vede l’ora di far pure scoppiare la terza Guerra Mondiale.
Questa volta vi è andata male. Pezzi di merda.