Fossero solo le “Olimpiadi”…

Fossero solo le “Olimpiadi”…

Senza offesa e col massimo rispetto per tutti, vedo che si continua a parlare di certe cose, di certi argomenti, compreso l’immancabile votare uno, non votare l’altro o di non votare un cazzo di nessuno (per me tra tutte comunque la migliore) e capisco che se ne parli.
Senza presunzione alcuna e sempre col massimo rispetto per tutti, per chi ha raggiunto una certa consapevolezza, appaiono discorsi e ragionamenti del tutto inutili oltre che di una banalità esiziale. 🙂
Raggiungere quella presunta consapevolezza, non vuol dire essere più intelligente di altri, per carità, ma come dice Malanga è il classico “chiodo nel muro”. Ovvero, si abita per decenni in una casa e improvvisamente ci si accorge che nel muro, in un parete c’è un chiodo. E’ mica questione di intelligenza…
Siccome siete tutte persone Intelligenti e anche più di me, penso che quello che voglio dire si sia capito.
Faccio un piccolo esempio idiota. Dopo le gare di nuoto nella SENNA e ripeto SENNA… ci sono stati molti casi di atleti che si sono sentiti male, hanno vomitato come delle bestie e adesso incorreranno in problemi di salute potenzialmente anche gravi. Bene. Anzi male, molto male.

Cosa è successo alla fine? Che quelle cazzo di gare di nuoto continuano e nello stesso fiume. Più preciso dire nella stessa FOGNA.
Qui dovrebbe entrare il primo ragionamento, il primo ragionare…
Ma perchè accade tutto questo? Perchè i nuotatori, gli atleti (vedi le pugilesse) dovessero rifiutarsi verrebbero multati, sospesi e forse se non probabilmente a vita. Quindi “accettano” seppur a malincuore, queste “regole”. Perchè NON vogliono perdere anche giustamente e comprensibilmente quello che hanno raggiunto e addirittura con enormi sacrifici di anni se non di decenni.
Indubbiamente è un ricatto, se non una estorsione, ma cosa accadrebbe se tutti si rifiutassero e mandassero a fare in culo le “regole” e soprattutto chi le ha pensate e scritte? 🙂

Ci si creda o no, chiunque comandi, governi questo pianeta, chiunque esso sia…. ha assolutamente bisogno di due cose:
1) Di DIRE, di avvisare noi poveri mortali di quello che sta facendo e che ha intenzione di fare.
2) Avere il nostro CONSENSO. Perchè e qui ci si crederà ancora meno, per una Legge dell’Universo, Karmica o la si chiami come si vuole, sono OBBLIGATI a dirlo e a farlo sapere. Nel senso: noi lo abbiamo detto e ve lo abbiamo detto. Se avete accettato sono cazzi vostri. 🙂
Facendo un altro esempio idiota, se parliamo di “vaccini” e di vaccinazione, non è un caso che vi abbiano messo davanti agli occhi un documento anche se nessuno per la fretta di bucarsi lo ha letto 🙁 e sempre non a caso, lo avete firmato.
Hanno chiesto il vostro, il nostro consenso.
Quindi mi sembra inutile aggiungere altro.

Ouh, non voglio convincere nessuno, oltretutto non sarebbe nemmeno giusto visto che le esperienze e le decisioni prese sono e devono essere personali.
Il percorso di crescita è personale.
Dico e scrivo soltanto quello che penso, visto che mi sono fatto e pure pagando un posto dove poterlo fare.
Cioè, qui.

Saludos y besos a todos.
E SEMPRE Alè Genoa

P.S. Per tutti quelli che la nostra Pugile è stata una codarda, una vigliacca e pure omofoba, qui sotto avete il video di un’altra Pugile o Pugilessa vedi Boldrini.
E’ un’atleta non italiana, Ungherese, e che aveva accettato di “combattere” con per me quel mezzo uomo e in tutti i sensi.
Anche lei è una codarda? Una vigliacca?
Oppure è, sono, soltanto persone consapevoli e di quella che è la Realtà.
Cromosomi o non cromosomi.

“Non posso vincere, è un uomo.”
Una telecamera ha catturato il combattente ungherese Luca Anna in uno stato di disperazione. Durante la partita ha detto al suo allenatore che non poteva competere con il travestito algerino perché è un maschio.

Inoltre, oggi, un travestito di 28 anni di Taiwan ha raggiunto le semifinali nella categoria di peso sotto i 57 kg sconfiggendo la 34enne Svetlana Staneva dalla Bulgaria.

 

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche