Garrone e la stampa

Garrone e la stampa

Francamente dell’ambiente sampedoria me ne infischio e seguo le cose solo perchè sono nella merda.
Detto questo, da spettatore, da cittadino, da tifoso, mi sento preso per il culo e non certo da oggi da parte di tutta la schiera di giornalisti, opinionisti, commentatori che imperversano ovunque.
Perchè ci vuol solo qualche sandoriano e per fortuna loro non tutti, a credere a quello che dite e conseguentemente a darvi a mente.
Sono anni che continuate a dire che Garrone non sapeva chi fosse il Viperetta.. che ha agito in buonafede… che insomma Garrone è un emerito coglione oltre che uno sprovveduto.
Io da genoano lo dico da anni e non sono certo il solo a dirlo: ma come cazzo si fa a sol che pensare che una persona, un personaggio, come Edoardo Garrone venda, anzi regali una cosa dal valore di decine e decine di milioni a qualcuno senza sapere chi cazzo è questo qualcuno.
Ma vi drogate e anche pesantemente?
Cioè voi pensate che uno come Garrone, con una Azienda come la ERG alle spalle, con le conoscenze che ha, con la possibilità di sapere i cazzi di chiunque, NON sapesse chi era e chi è Viperetta?
Ma voi davvero o siete fuori di testa oppure siete in malafede.
Ma Garrone, come del resto chiunque, non venderebbe la propria automobile a uno sconosciuto e voi pensate che venda anzi regali una realtà economica come la Sampdoria a uno che non sa nemmeno chi cazzo è? A uno che oltretutto aveva già dei casini ovunque e con chiunque e pure condannato per Bancarotta fraudolenta?
Ma bastava fare due telefonate a qualche amico a Roma per sapere chi era Viperetta e parlo di me, e volete che Garrone fosse all’oscuro del “curriculum vitae” di Viperetta?
Mi sento preso per il culo io che col doria ho da dividere meno di zero e onestamente non so come fanno tanti sandoriani a darvi a mente e a credere a simili puttanate.
Ma ci pigliate tutti per scemi? Siamo tutti dei Coglioni?
Secondo voi sì.
Ma col cazzo che siamo tutti scemi.

Su Telenord di oggi, cosa volete che dica e continui a dire.
La sampedoria è messa come è messa e i soliti telefonisti genoani non trovano di meglio da fare che rompere il cazzo al Genoa e a Blessin.
In primis, quel Genio che si crede ancora un pivello e frequentatore delle feste della Jet Society, di Zerbo Zerbini.
Ma perchè non vai a seguire la tua Pallanuoto e ti togli dai coglioni.
Sempre Alè Genoa.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche

preload imagepreload image