
Gaza, l’ennesimo Orrore

L’Ospedale Dar Al – Shifa il più grande complesso medico e ospedale centrale della Striscia di Gaza, ha smesso di funzionare.
E’ un grande o meglio era, un grande Ospedale e che curava migliaia e migliaia di persone l’anno.
Era composto da tre reparti, di cui uno adibito ai BIMBI prematuri. E che potevano vivere solo in INCUBATRICI.
Questo Ospedale non ha smesso di funzionare perchè i Medici e lo scrivo con M maiuscola si son rotti il cazzo e sono andati in ferie, ma perchè il governo israeliano lo ha bombardato e VOLUTAMENTE. Poi gli ha tolto la corrente, internet, persino l’acqua e adesso quell’Ospedale non esiste più. Finito, KAPUTT e con esso i suoi pazienti.
Non è mai accaduto nella Storia che fossero commessi simili crimini di guerra, nessun esercito era mai arrivato a tanto.
E la Guerra è la cosa più orribile che possa esistere, pensa cosa possono essere i crimini che gli stessi codici di guerra definiscono così…
Mai nella Storia recente sono stati commessi atti di simile portata, con così tanta ferocia e cattiveria.
Perchè gli “Israeliani”, ovvero i Sionisti non gli Ebrei, cioè coloro ai quali l’Occidente dimostra tanta simpatia e solidarietà, avevano recentemente persino bombardato camion carichi di bottiglie d’acqua inviate come aiuti umanitari alla popolazione visto che a Gaza è stata staccata persino l’Acqua oltre che l’energia elettrica. A milioni di persone, confinate in una sorta di prigione, dalla quale non potevano uscire.
Quindi, donne, anziani, vecchi, Bambini, visto che la percentuale di Bambini a Gaza è altissima rispetto alla popolazione.
Io scrivo questo post oltre che per lo schifo che mi pervade e la tristezza che mi accompagna anche per cercare di capire che cosa passa nel cervello a quelle persone che vedo preoccuparsi di pubblicare esclusivamente annunci e accorati appelli al fine di salvare Cani in cerca di padrone o Gatti desiderosi di compagnia. Azione e intento nobile per carità, ma mi chiedo appunto cosa possa passargli nella testa guardando e leggendo cose come quelle descritte in questo post. Se per loro sono più importanti questi Bimbi o il Gattino che si è perso e magari perchè ne aveva per i coglioni di stare in casa e voleva un po’ di libertà, visto quanto il Gatto è un animale estremamente libero.
E che a differenza del Cane, se ne fotte altamente del suo padrone quando e se gli venisse comodo.
Oggi l’Ospedale Al Shifa non esiste più. E’ stato dichiarato “fuori servizio”.
Questi sono i Bimbi che erano nelle incubatrici. Messi sul pavimento, senza ossigeno, senza elettricità, senza macchinari…
Se avete un po’ di coraggio guardatelo questo brevissimo video.
Queste sono le utime parole di un Medico, vero.
Gli ultimi messaggi prima di essere ucciso insieme al padre nel bombardamento della sua casa da parte di Israele.
Dr. Hammam Allouh, specialista in nefrologia.
Perché tu e la tua famiglia non andate nel sud della Striscia di Gaza?
Dottor Hamam: Se me ne vado, chi cura i pazienti? Sono esseri umani che meritano cure mediche, non animali. Pensi che io abbia studiato medicina per più di 14 anni per pensare alla mia vita e lasciare i pazienti? No, non me ne vado.
Se questo è un Medico e vero, e lo è, lo era, cosa sono tutti quelli che si sono rifiutati di accogliere e di curare migliaia di persone anche con gravi patologie, solo perchè non indossavano una mascherina di carta o non avevano un lasciapassare verde…
Che hanno lasciato sole persone ammalate anche gravemente senza poter avere nemmeno la visita quindi il conforto di un loro caro…
Quali sono e chi sono gli Eroi?
Io ho mai avuto dubbi.
Ed è tutto scritto da anni su questo sito.
E poi, magari, qualcuno si chiede ancora come mai e perchè ho sempre meno voglia di parlare di Genoa e di puttanate.
Buona giornata a tutti.