Genoa, Badia e corretta informazione

Genoa, Badia e corretta informazione

Visto che i nostri Pulitzer da Vico Usodimare si fanno mai mancare di creare polemiche e tensioni nel Genoa e quindi a noi genoani, facciamo un po’ di chiarezza.
E per questo ringrazio una persona che mi ha dato queste informazioni.
I lavori NON sono fermi come ha detto uno su Telenord, ma chissà se anche altri “giornalisti”, come se i genoani che han messo dei soldi lo avessero preso nel.
Alla Badia i lavori sono stati fermi fino a due mesi fa (e la cosa era preoccupante), poi sono partiti di lena ma con un intoppo enorme.
Il campo di gioco è sub judice. I primi rilievi geologici hanno evidenziato la presenza di una sorgiva. Quindi tutto bloccato e richiesta di mille permessi con tempi biblici. Ma entro Natale la Badia sarà pronta per ospitare le giovani leve ed i ragazzi fuori sede con un risparmio enorme perché si va a disdire il contratto con il Mediterranée di Pegli.
Avete capito cari genoani e ansiosi per via di gente che non sa un cazzo ma piuttosto che stare zitti sparano cose ad minchiam.
Certo, non sarà un centro sportivo e una foresteria per i giovani talenti come invece ha la sampedoria nel suo splendido impianto di Bogliasco (col cazzo) ma noi poveri genoani sempre poverini rispetto alla potenza di fuoco di Manfreida e dei suoi investitori di Singapore, possiamo accontentarci.
Pensate un po’ quando non c’era Internet e non a caso i nostri amati Pulitzer lo detestavano e alcuni tipo il Domenicano mancato Piero da Sessarego lo detestano ancora oggi, visto che erano l’unica fonte di informazione e potevano dire e sparare tutte le cazzate che volevano.
Comunque il progetto Badia va avanti e sarà terminato.
Alla faccia di coloro a cui brucia il culo come al solito.
Se non ci si crede, si prenda una macchina o ancor meglio una moto e si vada e vedere di persona.
Come dice questo Tifoso genoano.
Se per i giornali e le TV è una spesa troppo alta, semmai i soldi della benza glie li do io.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche