Genoa: perchè?

Genoa: perchè?

Io non parlo di schemi perchè non ne capisco un cazzo, quindi dico solo quello che vedo. E che penso.
Parlando di squadra quindi di giocatori, vedo giocatori che dimostrano una pochezza tecnica imbarazzante.
Non dico che siano grammi quindi scarsi tecnicamente, dico che dimostrano questo.
Non vedo riuscire a fare un cross dal fondo degno di questo nome, il pallone va ovunque, picchia dovunque, ma non va e mai dove dovrebbe andare. Sono comunque anni e anni che vedo andare sul fondo i terzini e mai un attaccante con i coglioni e dai piedi buoni. Saranno i modi di giocare, gli schemi di sta minchia, non lo so, ma sono anni che vedo i terzini andare sul fondo e crossare. E mai un attaccante, se di quelli che danno del tu al pallone, meglio ancora.
Voi che siete esperti di Calcio magari spiegatemi il perchè.
Vedo e da anni, giocatori che ricevono la palla SEMPRE con la schiena girata alla porta e MAI che la ricevono mezzo metro avanti e con la faccia rivolta VERSO la porta avversaria.
Voi che capite di Calcio spiegatemi magari il perchè.
Anche perchè lo vedo fare anche in Serie B e da squadre a da giocatori che nono certo fenomeni, ma che quando ricevono il pallone sono appunto in grado di partire come frecce verso la porta avversaria e quindi di non dover invece stoppare la palla, girarsi, e immancabilmente o perderla o doverla passare di lato o indietro.
Col risultato di rallentare l’azione in modo terribile.
Vedo che un paio di giocatori molto tecnici e quindi in grado di fare tutto quel detto fin qui li abbiamo, vedi ad esempio Aramu e Yalcin, ma sembrano nemmeno parenti di quelli originali.
Per la verità ne avevamo anche un altro e cioè Pajac che sapeva almeno crossare e bene dal fondo, ma anche lui sembrava suo zio e in più adesso è infortunato.
Blessin. Non credo sia un incapace, però sembra che se le vada a cercare le critiche.
Intanto io Coda lo toglierei mai specie se si deve rimontare un risultato, pensa se lo tolgo quando su tre palle che tocca mi fa un gol seppur in fuorigioco ma molto bello e da attaccante vero, segna un rigore e in più colpisce la traversa con un colpo di testa. Parola chiave: follia. Da parte di un allenatore. Secondo me of course.
Tantopiù che fai entrare Puscas, ma metti Yeboah.
Che non ha nemmeno giocato male, ma che secondo me ha il mento troppo distante dal cervello o meglio dal cervelletto per essere un genio.
Ma la cosa che voglio dire su Blessin è una e soprattutto rivolta agli “Asperti”, ai Geni del Calcio ovvero i giornalisti.
Che la categoria mi faccia vomitare penso lo sappiano anche le pietre della spiaggia di Riva Trigoso, perchè a voi Blessin è SEMPRE stato sui coglioni. SEMPRE. Lo avete mai sopportato.
E comunque prima il Genoa era una roccaforte, prendeva mai gol ma gli avete rotto i coglioni perchè non segnava e quindi secondo voi non giocava mai all’attacco.
Adesso gioca più all’attacco ma prende dei gol che prima non prendeva.
Prima era comunque in perfetta media inglese e dopo le vostro cagargli il cazzo, chissà come mai sta pigliando gol e perdendo punti su punti. Si dirà, ma deve saper fare entrambe le cose. Ma intanto gli avete cagato il cazzo e continuate.
E avete fatto tanto di dividere l’ambiente cosa in cui siete Maestri da sempre.
E si è arrivati al punto e forse qui c’è anche un altro motivo vista la “sudditanza” o meglio per dirla con un francesismo visto quanto vi cagate addosso e da sempre, prima di Mantovani e poi di Garrone, che si continua a criticare e trovar peli nell’uovo al Genoa quando di là c’è una squadra SENZA UNA LIRA, ULTIMA IN CLASSIFICA, con un proprietario che ha più condanne e processi che Berlusconi, che FA ANGUSCIA, che non vince una partita e che non segna manco con le mani.
Ma voi, cioè gli Esperti e opinion maker da Vico Usodimare rompete i coglioni a Blessin e al Genoa.
Io non trovo più modi per dire quanto mi fate schifo. Indi, mia opinione.
E parlo dei giornalisti genoani non di quelli sampedoriani.
Sempre Alè Genoa e forza ragazzi.

P.S. Poi se mandano via Blessin me ne batto il belino.
Perchè ho mai avuto idoli, mi sono mai innamorato di Calciatori e di Allenatori e quindi ho mai sofferto di vedovanze.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche