
Genoani “in rivolta”

Non sono avvezzo a seguire social e pagina Rossoblu, tantomeno quello che, una volta, era il Muro SdG.
E su quel forum non è che fossi proprio l’ultimo arrivato e per decenni.
Detto questo mi si dice che i post che si possono leggere in Rete e soprattutto sul Muro sono di contenuto decisamente incazzato e ostile verso la società Genoa.
A parte che io ho mai capito lo scrivere pubblicamente delle cose che fanno solo Godere i sampedoriani, pigliandoci pure per il culo, tutto questo malumore e insoddisfazione è derivato dalla possibile vendita di Albert, considerata come una vera e propria truffa nei confronti dei genoani, specie visti gli abbonamenti fatti.
Personalmente trovo inutile stare a trovare spiegazioni e darne addirittura, quindi mi limito a dire questo.
Se chi è così incazzato con la Società, se è furibondo per la possibile pensa se sarà davvero venduto cessione di Albert, se chi lo è e scrive pure cose terrificanti su un Forum genoano e con l’avallo del padrone del sito… e fosse pure da buon genoano pure abbonato quindi tra quei quasi 30.000 la domanda che mi viene da fare è: ma che cazzo ci andate a fare a vedere il Genoa?
Perchè è come se io mi abbonassi a vedere film di Ingmar Bergman tutto l’anno, sapendo che mi verrebbero due palle così solo dopo cinque minuti.
E fossi pure incazzato col Regista.
Per quel che mi riguarda, specie in questo momento, di quello che si dice su Internet me ne infischio.
A me interessano le migliaia di ragazzi e di Bambini felici e stra contenti di vedere il loro Genoa.
Magari col loro bell’abbonamento in tasca o sulle spalle del loro papà.
SEMPRE Alè Genoa
P.S. I tifosi, tutti, e in questo caso del Genoa, che parlando di mercenari e di società che fanno gli Squali nei nostri confronti, cosa dicono quando il Genoa fa lo stesso nei confronti di squadre più piccole?
Si sono mai chiesti cosa hanno provato e provano i tifosi che si sono visti portare via i Frendrup, i Gudmundsson oltretutto per quattro soldi?
Si sono mai messi nei loro panni? Non credo.
Perchè anche nel Calcio il Pesce grosso mangia il Pesce il più piccolo.
O no?