Ghe saiâ brûxou o cû
Mercoledì 26 scorso si è svolto un importante incontro a Genova, evento terminato questa mattina.
Di questo evento ne hanno parlato praticamente tutti i media, quindi giornali e TV.
Tuttavia, sono andato un po’ a vedere se hanno parlato di una certa cosa e di una certa persona. E al momento, ho trovato praticamente nulla. Ma sarà colpa mia.
In ogni caso, a questo importante evento ha partecipato un personaggio molto caro a noi genoani e tramite video, visto che non poteva essere presente causa impegni presi in precedenza.
Bè questo video lo avete visto da qualche parte? Ne siete venuti a conoscenza?
Io francamente no, ma ripeto sarà colpa mia.
Però immaginatevi di essere uno dei soliti noti.. immaginate di essere un maniman e magari pure sampedoriano e immaginatevi, dopo esservi tranquillamente seduti per ascoltare interventi di un certo tipo, vi comparisse sullo schermo, la faccia di Blazquez e con tanto di Scudettone del Genoa in bella vista.
Già qui si rischierebbe un attacco cardiaco, ma siccome si parla di Blazquez e quindi in qualche maniera di Genoa, l’infarto potrebbe essere prossimo.
Ovviamente nulla di tutto questo è accaduto e meno male, era solo una battuta. Ma sta di fatto che quell’intervento dimostra ancor di più le intenzioni della 777 Partners, il suo inserirsi sempre più nel tessuto della nostra bella Zena e tramite investimenti e non da poco.
E 777 Partners comunque vuole dire Genoa 1893.
Bè forse si capisce il perchè questo video non ha avuto tanta pubblicità da parte dei media…
Se vi va, potete guardarlo e in tutta serenità.
Grazie 777 Partners, grazie Andres Blazquez, e ovviamente Sempre Alè Genoa.