Giornalisti, perchè non siete credibili

Giornalisti, perchè non siete credibili

Parlo soltanto di stampa sportiva e genovese, perchè immaginatevi quando ci sono argomenti ben più importanti se non vitali pe tutti noi…
Questo articolo non è nuovo, ma è del 2023 ma da un lato assume ancora più importanza, perchè, di un fatto gravissimo come questo, non ne ha parlato un cazzo di nessuno. Ma nemmeno un commentino, una passatina tra i titoli di una qualsiasi rassegna stampa da gotti.
Niente. Zero, mutismo assoluto.
Noi di Beyond Genoa ne abbiamo già parlato più volte e anche pubblicato il VIDEO che ripubblico dove più grande Direttore del Pianeta, macchè Pianeta della Galassia ammise candidamente non molto tempo fa, la PORCATA che fecero al Genoa.
Lui e visto che sopra di lui qualcuno c’era e cioè il Gentiluomo dei Gentiluomini, il Principe Rinascimentale (cit Fari Spenti) ovvero Riccardo Duccio Garrone si può benissimo dire PORCATA fatta dalla sampedoria, sì quella del Codie Etico, al Genoa.
Gesto di una scorrettezza e di una malignità esiziali.
A Genova nessun giornalista, nessuna TV, ha mai riportato la notizia.
Eppure come ben si vede calciomercato.com la pubblicò e visto che è praticamente il “fornitore ufficiale” delle TV genovesi, dovreste averla saputa no?
A parte che ci sono Imbecilli e anche in gran quantità che sono pure convinti nel dire “Stampa bibina”, mi spiegate voi professionisti dell’Informazione come vi auto definite, come fate ad essere credibili?
Il problema e grosso è che voi siete convinti di essere credibili.

Se ne avrò voglia, seguirà un post che comunque è sempre attinente all’argomento, su una cosa che si chiama “Il Derby del Lunedì”.
SEMPRE Alè Genoa

https://www.calciomercato.com/news/genoa-la-rivelazione-di-marotta-impedii-a-zamparini-di-comprare–92349?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0YcmvwX1AVwnGAl7opskgHvO0D12VD8Fo4b6P8A-tvcZjKFsNuurHHOn0_aem_87XJik0XRKv7vltqeVPrbg

 

 

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche