Grazie sampedoria

Grazie sampedoria

Ragazzi devo essere sincero come sempre e poi quel che è giusto è giusto.
Davvero, grazie sampedoria, perchè solo nei miei più improbabili sogni di genoano avrei immaginato una giornata come quella di ieri, visto che la fantastica società azzurrocerchiata aveva sempre avuto il culo di avere dirigenze e presidenti di un certo livello e noi, sempre presi per il culo viste le nostre.
Ma ieri è accaduto il miracolo, anni e anni di menaggi nei nostri confronti sono spariti come d’incanto in una nube di zolfo e ci siamo ripresi tutto con gli interessi.
E forse, mica è finita qui.
Ma incominciamo dall’inizio. La giornata incomincia con le dichiarazioni del Di Silvio e sarebbe già bastato questo per farci passare una giornata col sorriso a 32 denti.

Già da qui si presagiva che potesse essere una giornata di quelle belle, ma chi pensava potesse poi migliorare così tanto…
Ma il clou arriva durante la partita con la Roma.
Culo vuole che come accendo il Mac per guardarla in streaming, nemmeno il tempo di mettere a fuoco e rigore tirato da Pellegrini. E da qui, il pensare che sarebbe stata un’ottima giornata con finale entusiasmante faceva sempre più capolino.
Passano sol che pochi minuti ed ecco arrivare la bomba: Al Nani Ferrero presente al Ferraris.
Minchia… allora da buon bastardo giro subito su Primocanale disinteressandomi completamente della partita che comunque guardavo solo nella speranza che finisse con unico risultato.
Spettacolo. Vedere tutto quel casino, la sampedoria presa per il culo persino da SKY e da La 7 col famoso filmato dell’assalto al Viperetta esclusiva appunto della TV di Cairo, roba da provar qualcosa molto vicino all’orgasmo. Sono particolarmente bastardo e cattivo? Forse.
Ma probabilmente sono soltanto un tifoso del Genoa. Quindi, persona che ha subito per decenni ogni genere di sfottò e di presa per il culo.
Che ha visto la samp e doria incensata dai media di ogni dove per la sua gestione da Lord Inglesi.
Per il famoso ma non si sa a che titolo, Stile Samp.
Volete che non goda e non si goda nel vedere una simile catastrofe?
E che cazzo. E qui capisco bene i sampedoriani, capisco il loro sgomento, la loro incredulità, essendo stati abituati praticamente da sempre a gioire spesso, soffrire poco, salvarsi il culo sovente.
Perchè loro parlano, parlano, ma oggi un loro 40/50enne, che è poi l’età media di un loro tifoso, ha vissuto praticamente nell’era Mantovani.
Son cresciuti con tanta panna e poca merda.
Figuratevi adesso, son mica come noi genoani che ne abbiam visto di tutti i colori e siamo vaccinati e con vero vaccino… da sempre.
Per questo che in fondo in fondo, ma in fondo eh? provo una sorta di umana pietas nei loro confronti.
Li hanno e li avranno gli anticorpi per sopportare tutto ciò?
E qui non posso non pensare al buon Parodi, perchè come ho già detto e scritto, gli auguro davvero che arrivi non solo lo Sceicco, ma tutta la famiglia degli Al Thani, viste le figure di merda che ha fatto.
Quest’uomo se la meriterebbe per davvero una soddisfazione e con tanto di rivalsa nei confronti di chi malignamente lo ha preso per il culo. E continua a farlo.

Ma recentissimamente c’è stata una new entry, ovvero una signora di nome Laura Rossetti.
Intanto mi scuso se non avevo la benchè minima idea di chi fosse, fino ad oggi, perchè poi viste le sue dichiarazioni ho capito che sicuramente è sampedorianissima.
Mamma mia se si innervosita. Ha lanciato strali contro chiunque avesse sol che dubitato della presenza dello Sceicco nella trattativa per la samp. E lanciando fulmini e saette nei confronti di chiunque avesse parlato di Antani e non di Al Thani.
Cara Signora, la capisco, ma non è che ad oggi si sia fatto tutto il possibile per evitare di essere presi per il culo. Che colpa ne abbiamo noi genoani o anche quei sandoriani che non sono così convinti e fiduciosi come lei.
Io siccome tutto sommato voglio bene anche a lei, le auguro le stesse cose che auguro a Parodi.
Perchè se no, le figure di merda sarebbero due.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche