
Guardate che il Genoa non deve arrivare secondo in classifica…

Che il Genoa sia una squadra ancora incompleta lo sa anche un Toporagno.
E mi domando comunque quale sia in Italia la squadra già pronta per il campionato…
Però ragazzi tranciare già certi giudizi e presentare il Genoa come sicuro di retrocedere, belin mi sembra un po’ troppo.
Una delle tante Follie che riesce a fare chi governa il mondo del Calcio è quello che chiamano Mercato.
Ora, se il mercato dura MESI, se le trattative si SBLOCCANO quando le squadre sono già in campo e da qualche partita, se fare tutto questo è per me una puttanata pazzesca, cos’è colpa del Genoa?
Quindi intanto che si incominci a fare una volta tanto una cosa intelligente: il mercato inizia un giorno dopo la fine del campionato e dura al massimo 20 giorni.
Lo so che un calciomercato così lungo fa campare e bene una vagonata di persone, Media compresi, ma non è che si è obbligati a mantenerla tutta questa gente. Per forza e il più a lungo possibile.
Quindi per TV e giornali, pacchia che dura appunto 20 giorni. Poi si cercano altri argomenti o ci si trova un lavoro. Vero.
Quindi parlando di Genoa capisco che persone che sanno davvero di Calcio possano e debbano esprimere giudizi e pareri su quello che vedono al momento. Ma belin, se il Calciomercato funziona così, è colpa del Genoa o meglio della 777 Partners?
Io capirei certi pareri e certe critiche se il calciomercato fosse finito e il campionato ancora da iniziare e soprattutto se la Società Genoa avesse chiaramente fatto capire se non addirittura detto che la squadra è questa e fine dei giochi.
Ma se il Genoa sta cercando in tutti i modi possibili di prendere i giocatori che mancano e che giocatori.. e lo dice pure, certi giudizi mi sembrano due cose: eccessivi e fatti per voler rompere i coglioni.
Capirei se la 777 Partners fosse una sorta di Radrizz’ani & Co, cioè non certo con i soldi che escono dalle tasche, ma siccome NON è così e lo ha dimostrato, perchè tutta questa preoccupazione?
Perchè tra pochi giorni incomincia il campionato? Eh lo so anche io, grazie al cazzo.
Perchè il Genoa non ha certo un inizio facile e potrebbe fare pochi punti?
Idem come sopra.
Ma il Genoa deve arrivare secondo o fare un campionato sufficientemente tranquillo.
Perchè ad esempio, voi Esperti parlate di un Genoa che deve iniziare subito a fare punti, anche tanti.
E di nuovo grazie al cazzo, lo so anche io, che sarebbe una gran bella cosa.
E allora ricordo a tutti come stavano le cose lo scorso anno alla sesta giornata.
CLASSIFICA: Napoli 14, Milan 14, Atalanta 14, Udinese 13, Roma 13, Inter 12, Lazio 11, Juve 10, Torino 10, Salernitana 7, Sassuolo 6, Bologna 6, Fiorentina 6, Hellas Verona 5, Spezia 5, Empoli 4, Lecce 3, Sampdoria 2, Cremonese 2, Monza 1.
Il vostro tanto decantato Monza, aveva un punto.
L’Empoli quattro. Il Lecce tre.
Sono andate in Serie B? Specie il Monza che lo descrivete come un miracolo di programmazione e di gioco?
Quindi io capisco i dubbi, anche le critiche.
Ma la sampedoria, allora, cosa dovrebbe dire?
E i loro esperti?
Forza GenuA.
… condivido tutto
Piero