Gundmunsson e la “violenza sessuale”…

Gundmunsson e la “violenza sessuale”…

Certo che il Genoa non sembra essere molto fortunato in tema di donne, anche se per la verità la parola fortuna col Genoa è un ossimoro.
Qui a fondo post avete la traduzione dell’articolo originale apparso su un giornale straniero e che ho letto la notte scorsa.
Io mi immagino già come tutto questo verrà “riportato” dalla stampa nazionale ma soprattutto genovese.. e con che titoli.
Anche perchè ho ricordo e nitido di “altro” giocatore di “altra” squadra.. che veniva rincorso per le vie di Nervi, in piene ore piccole, da una incazzatissima prostituta che pretendeva di venire pagata per la prestazione offerta. E la stampa e le TV, MUTE.
Detto questo faccio una premessa. Io, per come sono fatto, non tollero nemmeno l’uomo che fa il “tacchino”, che infastidisce seppur lecitamente una donna con il suo interessamento nei suoi confronti, non capendo che intanto è sempre la donna che decide e che sceglie e da subito, non certo il maschietto di turno. E molto prima che lui si ne accorga e se ne possa accorgere. Povero coglione.
Quindi, pensate un po’ quanta simpatia.. posso avere nei confronti di chi le molesta, le infastidisce e soprattutto di chi le usa violenza specie sessuale. Per me, fossi legislatore, carcere a vita e in una cella composta da quattro Lottatori Turchi. Omosessuali.
Chiaro il concetto no? Molto bene.
Tuttavia, c’è anche da dire, che spesso accade che l’uomo in questione c’entri un beneamato cazzo con le accuse che gli vengono rivolte.
Lo so anche per esperienza diretta avuta da un amico molti anni fa e che per questo, accusato ingiustamente di colpe MAI commesse si fece qualche giorno di galera in un simpatico ed accogliente carcere francese.
Cosa voglio dire. Voglio dire che la questione in generale è molto complessa e forse mai risolvibile in maniera certa.
Anche perchè esiste la verità processuale e la Verità. Che non sempre sono la stessa cosa. Anzi…
E che basta che una donna accusi qualcuno anche dopo giorni se non settimane o mesi quel qualcuno è del gatto.
E l’opinione personale quindi che vale zero o al massimo uno è che Albert mi sembra tutto meno che uno che molesti le donne.
Tutto qui.
P.S. Una mia curiosità: cosa vuol dire cattiva condotta sessuale.

Albert Guðmundsson si dichiara non colpevole delle accuse di violenza sessuale secondo i media italiani. Vanda Sigurgeirsdóttir, presidentessa del KSÍ, ha dichiarato oggi in un’intervista al DV che l’associazione aveva ricevuto una segnalazione secondo cui un membro della nazionale di calcio era stato denunciato per cattiva condotta sessuale. Di più Il personale di KSÍ è stato informato oggi della presunta violazione sessuale di Albert Secondo fonti della DV si tratta di Albert Guðmundsson, calciatore del Genoa. Una donna in questo paese ha presentato una denuncia alla polizia riguardo al presunto reato commesso da Albert in Islanda quest’estate. “Posso confermare che al nostro tavolo è arrivata una proposta di denuncia per reati sessuali su un membro della nazionale”, ha detto oggi Vanda in un’intervista al DV, ma non ha voluto rivelare il nome del giocatore. Secondo i media italiani, la dirigenza del Genoa ha parlato oggi con Albert, dove ha categoricamente negato tutte le accuse. Secondo le regole del KSÍ, un giocatore non può essere selezionato per un progetto della nazionale mentre un caso come questo è sul tavolo della polizia. Albert è tornato nella nazionale islandese quest’estate quando Age Hareide ha assunto l’incarico di allenatore della squadra, ma Albert non faceva parte della squadra da un anno intero. Albert ha 26 anni, ma lo scorso fine settimana era titolare del Genoa in una partita del massimo campionato italiano. Durante la sua carriera, Albert ha giocato in Olanda e ora in Italia per diciotto mesi.

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

1 Commento

  1. Piero Bomba

    Salve
    Io propendo per la solita mitomane in cerca di visibilità … di casi, molti purtroppo sommersi, ce ne sono a milioni
    Piero

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche