
Ha vinto il SI

Se volete fare una cosa di destra fatela fare alla sinistra. Così la gente non protesterà.
Questa è l’amara verità e non certo da oggi, viste le cose che hanno fatto i politici di “sinistra”.
Bravi, adesso sarete tutti contenti e perchè avete risparmiato i soldi di un caffè al mese, se si parla di costi della Politica.
Siete messi male davvero eh? cari elettori, se un caffè al mese di risparmio diventa cifra importante.
Ma detto questo, io spero di essere già morto, ma vorrei restare vivo per vedere appunto cosa succederà il giorno che il Parlamento italiano non avrà alcuna forma di Opposizione essendo composto unicamente da scagnozzi scelti dai segretari o capi di partito. Perchè lo sapete vero che voi elettori non potete scegliere più un cazzo di nessuno e da anni, vista la legge elettorale di cui l’italia è dotata.
Bene, da oggi sarà ancora più facile. E proprio per via del vostro SI su quella scheda.
E vorrei essere vivo, da un lato, per vedere le vostre facce, oggi di persone di sinistra e quindi amanti della libertà almeno in teoria.. quando avendo in mano la totalità del Parlamento verranno fatte alcune piiiccole modifiche alla Costituzione.
Ad esempio a quella che dice che nessuno vi può obbligare a fare un certo tipo di cura se voi non volete.
E visto che oggi La Cura si chiama Vaccino anti Covid, spero che dia gli effetti e i risultati sperati.
Che si dice saranno molto “migliori” di quelli che si sono visti a Bergamo. Ad esempio.
Ma a voi frega nulla o forse, nel migliore dei casi, avete mai acceso il cervello in merito ad argomenti come questo.
A voi va bene quello che dice la Tivvù, che dicono tutti i grandi giornaloni, nessuno escluso, non a caso posseduti da più o meno sempre la solita compagnia di giro. Da gente che non fa altro che partecipare ad una compagnia di giro più grande.
Che sta ancora più in alto.
Nel frattempo, vista la vostra completa e totale adesione a provvedimenti, a mio parere, tanto assurdi quanto criminali , stanno accadendo e saranno sempre più numerosi, fatti del genere.
E come sempre salvo il video perchè son cose che prima o poi possono sparire da You Tube.
E lo so che guardare video anche di pochi minuti è una menata per molti di voi, e quindi proprio per questo spiego in due parole.
E’ successo e qualche giorno fa, che un signore, un Avvocato quindi non un povero analfabeta senza istruzione, avendo forti dolori al petto si è recato al Pronto Soccorso, in ospedale e sapete cosa è successo? E’ MORTO.
E sapete perchè? Perchè nessuno lo ha visitato perchè bisognava aspettare l’esito del tampone.
Di quel cazzo di tampone, visto che lo stesso ideatore, chi lo aveva inventato e poi stranamente morto pure lui, aveva detto che NON serve, che non è nato per essere uno strumento diagnostico.
Quel signore, l’avvocato, aveva contattato i propri familiari chiedendo aiuto e che potessero fare qualcosa visto che stava male e aveva capito cosa gli stava succedendo: infarto.
Ma è morto, perchè i Giuseppi e le task force dicono che non si può soccorrere se prima non si fa il bel tampone.
E’ rimasto 17 ore in un stanza isolata dell’ospedale.
E lo so che i Mentana e i tiggì non ve lo dicono, ma in questo momento, in italia, ci sono 18 milioni di prestazioni sanitarie rinviate causa il tremendo nonchè letale virus.
Cioè, ci sono 18 milioni di persone che aspettano di fare visite ed esami, alle quali gli viene detto ci vediamo più avanti.
Ma a voi tutto questo non interessa, non tocca, perchè sicuramente a voi ricovereranno subito, avrete appuntamenti per esami e visite fissati per il giorno dopo.
E allora, non lo prego e tantomeno lo auguro, perchè mai si augura del male e nessuno, primo perchè non è giusto, secondo perchè non fa altro che provocare un effetto boomerang, ma verrebbe da stappare un Magnum se si dovesse mai sentire la notizia che chi ha fatto queste leggi e chi le ha così entusiasticamente e supinamente accettate ha fatto la stessa fine.
Immagine di copertina tratta da: https://www.latinacorriere.it/referendum-gioisce-il-m5s-ha-vinto-il-si-affluenza-nazionale-al-54-latina-si-ferma-al-46/