Hai capito Antonino?

Hai capito Antonino?

Anche Fauci (nomen omen) sta dicendo cose che in italia le dice da sempre il Dottor Montanari insieme ad altri Eretici.
Ma come, quando le dicevano loro venivano presi per il culo dalla stragrande maggioranza degli italiani e in seguito diventati Covidioti, venivano massacrati dalla stampa di regime e dai Burioni Boys e adesso le dice Fauci?
E se le dice Fauci va bene?
Non si sa, ma intanto si potrebbe pensare che Antonino prende Vitamine e magari il Vaccino ve lo prendete voi.
In ogni caso, per la verità sono molte le cose che vanno bene a seconda di chi le dice e sono molte le cose che hanno subito giravolte da chi le pronunciava degne del miglior saltimbanco. Ma la gente, certa, crede soltanto a quelle a cui vuole credere.
Intanto, sta succedendo qualcosa di molto importante e di cui hanno parlato anche alcuni giornali italiani. (Miracolo)
Non so se ricordate la storia, ma ci fu una Dottoressa, una ricercatrice Cinese che lavorava nel laboratorio di WUHAN.
A proposito, aprendo una parentesi, questo è quello che sta succedendo a WUHAN.





Questa donna, e sfido chiunque a dire che non se ne capisce di quello che parla, denunciò e in piena pandemia le autorità cinesi per quello che stava succedendo e che era successo in quel belin di laboratorio.
Presumo che la cosa non fosse tanto gradita e sta di fatto che questa scienziata riuscì a fuggire da quel bellissimo e democratico Paese che si chiama Cina.
Per un po’ se ne seppe più nulla se non che venne accolta in Occidente e in seguito anche protetta. Molto protetta.
Adesso sta uscendo la notizia che dice che la Dottoressa sta per parlare.
Da DAGOSPIA: “Il coronavirus è stato creato in laboratorio a Wuhan“. La dottoressa Li-Meng Yan ha lavorato alla Hong Kong School of Public Health prima di denunciare il governo cinese, accusandolo di essere a conoscenza dell’origine dell’epidemia e di aver nascosto al mondo la minaccia. Intervistata dal talk show britannico Loose Women sul canale Itv, da un luogo non specificato per ragioni di sicurezza, la scienziata ha annunciato in diretta che presto sarà in grado di pubblicare le prove della natura “sintetica” del virus, nato nei laboratori di Wuhan da dove poi è uscito scatenando la pandemia.
“Tutti, anche chi non è uno scienziato e non ha conoscenze di biologia, sarà in grado di capirlo”, assicura. La versione ufficiale del virus diffuso dai “wet market” di Wuhan, accusa, è “nient’altro che una cortina fumogena creata dal governo di Pechino per nascondere la vera origine del Covid”. Già a luglio, la dottoressa aveva accusato le autorità comuniste di essere a conoscenza del potenziale letale del virus fin da subito, ma di aver scelto di nasconderlo alla pubblica opinione e al mondo per timore di rivolte. Secondo la virologa, un suo collega aveva avuto conoscenza di casi di contagio da uomo a uomo già il 31 dicembre scorso.


In poche parole, se fosse vero, se parlerà, e se non la ammazzano prima, io incomincio a salutare il Pipistrello, il mainstream e tutti coloro che ci hanno creduto, oltre a cercare di farcelo credere.

Infine ci sarebbero altre cosucce successe e da far conoscere, ad esempio sui Tamponi, sulla loro NON VALIDITA’, su cosa pare sia stato scoperto e cioè che il famigerato virus oltre a NON essere e mai stato isolato per davvero, parrebbe essere anche presene nel DNA di praticamente ogni essere umano.
Ma siccome sono argomenti troppo tecnici, sono quasi stufo di ripetere le stesse cose ed è pure ora di pranzo, magari ne parleremo più avanti.
Oua ghe n’ho o belin pin, comme se dixe a Zena.
Saludos y besos y abrazos a todos.
Viva le mascherine.

https://www.insider.com/fauci-takes-recommends-vitamin-d-and-c-supplements-immunity-boost-2020-9

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-coronavirus-stato-creato-laboratorio-wuhan-quot-247000.htm

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche