I buoni sono solo loro

I buoni sono solo loro

Sto parlando dei “democratici”, dei politicamente corretti, di quelli che una volta erano chiamati cattocomunisti insomma.
Sono quelli che danno del fascista a tutti non rendendosi conto che i primi e veri fascisti sono loro, perchè fascista è un aggettivo non un sostantivo e che non serve gira col Fez o aver busti di Mussolini sul comodino per esserlo.
Cari “compagni”.
Questa è la narrazione dei mentanoidi e delle gruberiane, dei giornaloni e dei MisFatti Quotidiani.
I buoni sono solo loro insomma e chi non è d’accordo con loro sono i cattivi, i criminali, i fascisti appunto.
Guardate un po’ come descrive Wikipedia il nuovo social e di nome GAB, visto che voglio parlare di questo: Tradotto dall’inglese-Gab è un servizio di social networking alt-tech americano noto per la sua base di utenti di estrema destra ed estremista. Ampiamente descritto come un paradiso per gli estremisti, inclusi neonazisti, suprematisti bianchi e alt-right, ha attratto utenti e gruppi che sono stati banditi da altri social network.


Bene, cominciamo pure dall’ultima frase: domandiamoci perchè, sono stati banditi da luoghi candidi e puri come Facebook e Twitter. Io una risposta la ho e se volete ve la do anche: perchè dicevano cose a voi e per voi molto scomode.
Vi sputtanavano insomma, contraddicevano le vostre false verità e il vostro pensiero unico sempre in favore di qualcuno e di qualcosa. E a voi, i “buoni”, girano fortemente i coglioni essere contraddetti se non sputtanati pubblicamente.
E poi metti che qualcuno e sempre di più si convinca pure e creda a cose diverse da quelle che raccontate e volete voi.
Tornando a GAB e quindi alla CENSURA ormai imperante da parte dei “buoni”, io non so se sia un covo di nazisti e ce ne potrebbero anche essere per carità. Tuttavia, so un paio di cose.
Che questo social sta avendo un successo clamoroso a livello di iscrizioni perchè sembra che Trump vi vada a scrivere sopra.
E comunque, cari “buoni”, se Trump va su GAB, su GOB o su dove cazzo vorrà andare, è perchè voi, i buoni, quindi Facebook Twitter Instagram e chi più ne ha più ne metta lo avete bannato, cancellato, eliminato.
Avete impedito e impedite di esprimersi non solo a un qualsiasi cittadino, non solo a un capo di stato di un qualsiasi Pese per quanto importante, ma al Presidente degli Stati Uniti d’America.
E so anche che se come dice Wikipedia GAB è frequentato da nazisti e utenti di estrema, allora si dovrebbe dire visto il numero di persone che li frequentano, che Facebook, Twitter, Instagram, sono frequentati da pedofili, ladri, da criminali e probabilmente anche da assassini, se non li hanno ancora beccati e condannati.
Perchè un profilo Facebook o su quei social, oggi, lo hanno praticamente tutti. Indi, anche persone appartenenti alle categorie citate.
E mi sento di dire una cosa ai “buoni”. Se c’è un posto che è un vero Paradiso per i pedofili, è proprio il vostro caro e amato Facebook, cari genitori così tanto attenti ai vostri figli.
E sapete perchè? Perchè è il posto migliore e più “fornito” per trovare foto di Bimbi, di ragazzini, di adolescenti.
Perchè queste belin di foto ce le mettete proprio voi, cari genitori e così attenti ai vostri figli.
E queste cose non le dico io che son un cazzo di nessuno, ma le dicono e per prime e da anni proprio le Polizie postali di tutto il mondo, compresa ovviamente quella italiana, di NON pubblicare foto dei vostri Bimbi su Facebook e in rete.
Perchè se in qualche parte del mondo c’è qualche malato di mente che si sta facendo una pippa con una di queste foto è perchè probabilmente gli avete dato occasione voi.
Senza contare poi quanti di questi malati di mente contattano direttamente i vostri figlioletti, visto che sui social i ragazzini se non addirittura bimbi ci sono e ci stanno ore e ore al giorno.

Ma tornando a GAB o ai social, è di oggi la notizia che anche Parler ha grossi problemi, non ci si può collegare.
Parler è un altro di quei luoghi dove almeno al momento non esiste una censura così forte come nei “soliti”.
E sto leggendo adesso che è stato chiuso, eliminato da Amazon che ha disattivato l’Hosting.
Quindi un altro privato, come Zuccherberg, come Twitter, come Google, che si permette di decidere cosa sia giusto e cosa no, cosa deve piacere e cosa invece no. Cosa puoi e devi dire e cosa invece no.


Io non so se gli amici che stanno dalla parte dei “buoni” considerino tutto questo giusto e doveroso e nel caso, così fosse, spero si allontanino sempre di più da me.
Io dico che almeno 70 milioni di americani si sono rotti i coglioni, donne comprese, di aver visto stuprato il loro voto e buttato nel cesso. Non credo siano 70 milioni di Nazisti, visto il consenso che Trump ha avuto anche tra la popolazione di colore. E tutta queste Gente ma non solo in America si è stufata di avere i “buoni” che fanno quello che vogliono.
Io, per i piddini ero un populista demagogo e anche un po’ fascista, quando ahimè tifavo 5 Stelle.
Oggi, visto che ho intenzione di mollare Facebook e magari vado su GAB, su VK o altri social, per i “buoni” sono un Nazista.
Sapete che vi dico? Che me stra batto il belino.
Comunque, se siete interessati leggetevi quello che sta accadendo al fondatore di GAB.
Quello che gli stanno facendo i buoni.
Quelli che piacciono tanto a voi.



Come molti di voi già sanno, la scorsa settimana abbiamo appreso che Visa ha inserito Gab nella lista nera e ora non siamo in grado di elaborare transazioni con carte di credito e di debito. Abbiamo appreso più informazioni questa settimana e penso sia importante condividerle come avvertimento per gli altri.

Non è solo Gab ad essere nella lista nera. È anche la mia famiglia.

In Cina esiste qualcosa chiamato Social Credit System, che è stato sviluppato dal Partito Comunista Cinese come un “sistema di reputazione nazionale”. Questo sistema tiene traccia dell ‘”affidabilità” di individui, aziende e organizzazioni. “Affidabilità” qui significa sottomissione totale e completa al Partito Comunista Cinese. Se il Partito Comunista ti ritiene inaffidabile, ti viene negato l’accesso a biglietti aerei, biglietti del treno, apertura e gestione di attività commerciali e altro ancora.

A partire da giugno 2019, secondo la  Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma della Cina , 26,82 milioni di   biglietti aerei e 5,96 milioni  di  biglietti ferroviari ad alta velocità sono stati negati a persone ritenute “inaffidabili (失信)” (su una  lista nera ), e 4,37 milioni di persone “inaffidabili” hanno scelto di adempiere ai loro doveri richiesti dalla legge.

Per la maggior parte degli americani questo suona orribile, e lo è. Ora so per esperienza diretta perché questo sistema di credito sociale esiste negli Stati Uniti. Anche se potrebbe non essere sanzionato dal governo degli Stati Uniti, sicuramente è stato implementato da società statunitensi che oggi hanno in molti modi più potere, dati e controllo sulle nostre vite rispetto al nostro governo. Molte di queste corporazioni stanno anche appoggiando e raccogliendo fondi per organizzazioni comuniste, rivoluzionari e terroristi domestici che stanno bruciando le nostre città.

Questa settimana ci è stato detto che non solo Gab è nella lista nera di Visa come azienda, ma anche il mio nome personale, numero di telefono, indirizzo e altro sono stati inseriti nella lista nera da Visa. Se domani volessi lasciare Gab (cosa che non accadrà) e avviare un chiosco di limonate, non sarei in grado di ottenere l’elaborazione mercantile per questo.

Semplicemente perché il mio nome è Andrew Torba.

Se mia moglie vuole avviare un’impresa, non sarà in grado di ottenere l’elaborazione da parte del commerciante perché vive al mio stesso indirizzo e verrebbe segnalata da Visa.

Questo è ovviamente molto preoccupante. Non abbiamo fatto niente di sbagliato. Gab è ed è sempre stata un’azienda legalmente gestita. Vendiamo cappelli, camicie e un servizio di abbonamento software che sblocca nuove funzionalità su Gab. Il mio punteggio di credito personale è dell’800. Pago i miei conti. Ho una moglie e una figlia di cui provvedere, eppure veniamo tutti puniti e diffamati perché qualcuno alla Visa ce l’ha con me.

Ci è stato detto che Visa ha qualcuno che si accampa sul nostro sito web che guarda la nostra elaborazione dei pagamenti. Non appena avremo un nuovo processore, scoprono chi è dalla loro parte e li contattano. Dicono al processore che Gab è contrassegnato per “attività illegale” e se non interrompe l’elaborazione dei pagamenti per noi saranno pesantemente multati.

Quando il responsabile del trattamento chiede informazioni su questa presunta “attività illegale”, Visa dice loro che Gab è stato contrassegnato per “incitamento all’odio”. L ‘”incitamento all’odio”, ovviamente, non è illegale negli Stati Uniti d’America ed è protetto dal Primo Emendamento. Come ho scritto , non è reale e mi rifiuto di riconoscerlo come termine. Visa non è d’accordo con me.

Il motivo per cui condivido tutto questo è che spero che serva da campanello d’allarme e da avvertimento. Se possono farmi questo, possono farlo anche a te e probabilmente lo faranno.

I cristiani devono essere particolarmente interessati e consapevoli di questo . I rivoluzionari comunisti che conquistano gli Stati Uniti stanno arrivando per tutti noi. È solo questione di tempo prima che la Bibbia venga etichettata come “incitamento all’odio” e le chiese inizino a sperimentare quello che sto attraversando proprio ora.

E che nessuno potesse comprare o vendere, tranne chi aveva il marchio, o il nome della bestia, o il numero del suo nome. Rivelazione 13:17

Andrew Torba
CEO, Gab.com
26 giugno 2020

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche