I Che Guevara della Garbatella

I Che Guevara della Garbatella

Non ho la foto di Draghi sul comodino e tantomeno sono un suo parente.
Ma mi perplimono queste “rivolte” improvvise da parte di persone o meglio categoria di persone che diventano improvvisamente tutti dei Che Guevara ma soltanto quando gli tocchi il loro di culo e li vedi mai quando il culo è quello degli altri.
Perchè credo che motivi di ribellione e vera ce ne sono stati a sufficienza in questo paese dall’Aprile 2020 ad oggi. Perchè sono stati toccati e pure eliminati ben altri Diritti e che riguardano tutti noi.
Ma tornando ai Tassisti, credo che dovrebbero andare a prendersela con ben altri politici e che ammorbano questo paese da decenni.
Parlando di UBER, viste anche le recentissime indagini della Magistratura, gli “accordi” con UBER appunto sono stati fatti dal PD, da RENZI, da DE BENEDETTI e il Ministro dei Trasporti era Del Rio.
Sì la stessa persona alla quale sono stati presentate più volte mozioni e interrogazioni parlamentari (vedi Maurizio Rossi) sulle condizioni delle Autostrade e soprattutto del Ponte Morandi.
Mozioni e avvisi dei quali se ne è sempre strabattuto i coglioni.
Ma tornando alla protesta di Roma di oggi, visto quanto sopra, Draghi sia quel che sia, c’entra un’emerita fava. Son ben altri eventualmente da andare a “salutare”.

E poi ricordo che furono proprio i tassisti a chiedere il grin cazz insieme ai ristoratori.
Furono proprio loro a discriminare chi non è vaccinato e a non farli entrare nel Taxi e nei ristoranti.
E io dovrei oggi stare con questa gente qui?
Poi visti che sono gli “aizzatori”, i nuovi Paladini del Popolo, si dovrebbe capire che si è davanti a un
5 Stelle 2 la vendetta.
Cioè a nuovi “rivoluzionari” che approfittano come sciacalli della situazione per poi raccogliere i frutti.
I loro, perchè se credete che i Paragone, senza offesa le Cunial e quei quattro scappati di casa che continuano ad invocare discese in piazza siano in grado e soprattutto abbiano la voglia e la capacità di cambiare l’italia attuale, bè avete avuto già l’esempio di cosa è successo con i 5 Stelle al governo.
E l’esempio Grillo e Five Stars è sufficientemente recente per far capire qualcosa.
Lo stesso Zelensky è della stessa pasta e fa parte della stessa operazione creata dal Potere, ma capisco che qui sia sufficientemente ostico e quindi difficile comprenderlo.
Ma la domanda che mi viene da fare è la seguente.
Oltre al fatto che Draghi a livello di spessore, di conoscenza delle cose di cui si occupa è di tre spanne superiore a qualsiasi politico o politicante che ammorba l’Italia da decenni, la domanda è: chi ci mettete al posto suo?
Renzi? Letta? La Meloni, che se gli togli il romanesco nemmeno è capace ad esprimersi in Italiano?
Salvini?
No chiedo eh? Perchè vorrei sapere chi di tutti questi è in grado di parlare con loro e di contrastare pure i più potenti Banchieri del pianeta.
Chi di tutti questi ha la credibilità per essere ascoltato e magari anche seguito, che ha Draghi?
Lo sapete vero che i miliardi che devono arrivare dall’Europa li ha praticamente in mano lui, perchè senza Draghi i miliardi li vediamo al Cine.
E vista qual è la classe politica che ce l’ha a morte con Draghi, a me viene da pensare una cosa: che tolto Draghi dai coglioni possono continuare a fare quello che hanno sempre fatto e da decenni.
E non credo debba spiegare che cosa. Dovreste saperlo visto come siamo messi.
E a maggior ragione, non so se ci si è accorti di tutte le inchieste giudiziarie e gli arresti che coinvolgono guarda caso politici e amministratori, che si vedono da quando c’è Draghi…

Abbiamo già fatto un enorme errore con Craxi togliendolo dalla scena.
Avete davanti un 5 Stelle parte seconda.
Auguri.

 

 

Comunque volete un parere? Faranno cadere nessun governo.
Ci giochiamo una spuma che Draghi resta lì dov’è?

 

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche