I danni da evitare
Ho voluto ascoltare la trasmissione We Are Genoa perchè sapevo che si parlava di Michele Sbravati e non solo di lui purtroppo.
Da quanto si è capito il buon Michele si trova in una situazione molto difficile, proprio perchè tiene moltissimo al Genoa.
Ci sono fortissime pressioni da parte della Juventus per farlo andare a Torino e posso benissimo capire appunto le difficoltà che può avere a decidere.
Per quanto possa essere genoano e affezionato alla squadra Rossoblu, dovesse dire di sì alla Juve lo capirei benissimo e credo di non essere il solo.
Così come capisco, da un lato, Giuntoli che essendo stato assunto dalla Juve e per “dirigere” un po’ tutta la baracca, deve fare il suo lavoro essendo un professionista e quindi tentarle tutte per portare a casa uno del talento di Sbravati.
Tuttavia da tifoso del Genoa, mi verrebbe da dire possibile che debba essere proprio un genoano, che abita in Carignano, a portare via un elemento cardine di quella che è la Società Genoa e il suo futuro?
E quindi mi verrebbe da dire quello che ha detto un bambino incontrato per strada: ma Giuntoli, genoano, non potrebbe farsi i cazzi suoi e non rompere i coglioni al Genoa?
P.S. Altrettanto danno e grosso sarebbe perdere Johannes Spors.
Speremmo ben.
SEMPRE Alè Genoa