I danni da evitare

I danni da evitare

Ho voluto ascoltare la trasmissione We Are Genoa perchè sapevo che si parlava di Michele Sbravati e non solo di lui purtroppo.
Da quanto si è capito il buon Michele si trova in una situazione molto difficile, proprio perchè tiene moltissimo al Genoa.
Ci sono fortissime pressioni da parte della Juventus per farlo andare a Torino e posso benissimo capire appunto le difficoltà che può avere a decidere.
Per quanto possa essere genoano e affezionato alla squadra Rossoblu, dovesse dire di sì alla Juve lo capirei benissimo e credo di non essere il solo.
Così come capisco, da un lato, Giuntoli che essendo stato assunto dalla Juve e per “dirigere” un po’ tutta la baracca, deve fare il suo lavoro essendo un professionista e quindi tentarle tutte per portare a casa uno del talento di Sbravati.
Tuttavia da tifoso del Genoa, mi verrebbe da dire possibile che debba essere proprio un genoano, che abita in Carignano, a portare via un elemento cardine di quella che è la Società Genoa e il suo futuro?
E quindi mi verrebbe da dire quello che ha detto un bambino incontrato per strada: ma Giuntoli, genoano, non potrebbe farsi i cazzi suoi e non rompere i coglioni al Genoa?

P.S. Altrettanto danno e grosso sarebbe perdere Johannes Spors.
Speremmo ben.
SEMPRE Alè Genoa

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche