I furbi, gli intelligentoni

I furbi, gli intelligentoni

Vediamo un po’ nel frattempo cosa è successo cari Intelligentoni.
Più di un anno fa, Trump scrisse su Twitter che la idrossiclorochina e l’azitromicina sono piuttosto efficaci contro il Covid. L’intero cartello farmaceutico e dottori corrotti lo aggredirono in branco accusandolo di mettere in pericolo la vita dei pazienti Covid. Ora emerge uno studio scientifico che gli dà completamente ragione. Quei protocolli di cura erano e sono tuttora validi. Erano scienziati al soldo di Bill Gates come Fauci a mentire, non Trump. Trump aveva mostrato al mondo la cura contro questo virus influenzale non appena ebbe inizio la cosiddetta “pandemia”. Se l’OMS, il governo occulto di Washington e l’inutile e costosa UE lo avessero ascoltato, centinaia di migliaia di vite avrebbero potuto essere salvate. Trump non è stato ascoltato per una ragione. L’obbiettivo del sistema non era salvare vite e proteggere la salute pubblica. L’obbiettivo del sistema era quello di uccidere più persone possibile e trascinare il mondo verso una criminale dittatura mondiale.

Ovviamente tutti i Furbi e gli Intelligentoni, giornalisti mainstream in primis, si affannarono a dire che Trump diceva delle cazzate e lo presero tuti per il culo. Arrivarono persino a dire che disse che per guarire bisognava iniettarsi della varechina… cosa per altro MAI detta tantomeno sostenuta.
Oggi, la Scienza dice che l’Idrossiclorochina e l’Atrozomicina sono farmaci molto efficaci per curare il Covid.
E non solo questi ndr…
Fu addiritura bandita l’Idrossiclorochina, ne fu proibita persin la vendita dai vari comitati scientifici di sto ca, italiani compresi.
E ancora oggi il protocollo dice ai medici di seguirne le linee guida, cioé: dare alla persona della Tachipirina e aspettare che il malato arrivi ad essere molto grave, per poi mandarlo in ospedale, se non direttamente al cimitero.
Si chiama “vigile attesa”.
Ma voi siete i Furbi e gli Intelligentoni.

Luc Montagnier. Dovremmo ricordare tutti cosa disse non Galli o la Capua, ma un Premio Nobel, perchè Montagnier è, un Premio Nobel.
Tutti a prenderlo per il culo, arrivando persino a dire che ormai quelle erano le parole di un povero vecchio e magari afflitto da demenza senile. Questo dicevano i Furbi, gli Intelligentoni. I Competenti.
Bene.

Per chi fosse ancora scettico e quindi Furbo e Intelligentone, ci sono ormai decine e decine di articoli e di giornali di tutto il mondo che attestano quanto detto da Montagnier.
Persino qualche giornalone italiano adesso ne dà notizia.
Io le chiamo retromarce (obbligate) e figure di merda.

Sui Vaccini. Ci sarebbe da scriverne per giorni visto quanto c’è e ci sarebbe da dire in merito.
Sono mesi e mesi che gli Imbecilli dicono delle cose, dicono che intanto non sono vaccini ma ben altro, che fu scandaloso che le case farmaceutiche avessero l’immunità sui danni provocati e amabilmente concessa dai vari governi il nostro in primis.
E non mancano di certo le spiegazioni, scientifiche, da parte di quelli che sono illustri e preparati Medici e Scienziati.
Ma non considerati facenti parte alla categoria dei Furbi, degli Intelligentoni, dei Competenti, da parte della stampa e dei vari comitati scientifici di sto ca.
Ma che fossero prodotti sperimentali e quindi che le cavie siete voi che correte a farveli iniettare, lo dissero e continuano a dirlo proprio le case farmaceutiche. E anche qui non manca di certo il materiale in rete per andare a verificare.

Questo ad esempio è uno dei più benevoli articoli sui vaccini.
Tuttavia desta quale riflessione il modulo del consenso informato da firmare prima della somministrazione del farmaco. Come riporta Affariitaliani.it, il punto 10 del documento dice che “non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza”. La nota è contenuta nell’informativa del vaccino Pfizer-BioNTech Covid-19. Sul vaccino in questione ci sono state diverse polemiche soprattutto per le tempistiche: a differenza di quelli tradizionali, il siero contro il coronavirus è stato realizzato in un periodo di tempo piuttosto breve. Non ci sono stati, quindi, anni di sperimentazione, necessari il più delle volte per ridurre gli effetti collaterali. Come l’eventualità, appunto, che negli anni insorgano malattie autoimmuni. Affariitaliani.it, spiega che “il meccanismo di funzionamento del vaccino, proprio perché sollecita l’organismo ad un’azione di allerta continua, potrebbe scatenare nell’organismo azioni non prevedibili. Ma siamo nella totale incertezza.
Se siete capaci a leggere l’italiano e quindi non siete Uzbechi, quello che c’è scritto dovrebbe essere sufficientemente chiaro.
Ma non lo fosse, adesso arrivano di queste notizie.

E non pensate che quello della PFIZER sia Rosolio.
Ma oltretutto, ricordate cosa dicevano tutti e con tanto di titoloni e di Fanfare all’arrivo del vaccino?
Ma si.. che doveva essere conservato a -70 gradi se no non avrebbe funzionato.
E gli Intelligentoni e i Furbi subito a prendere per il culo chi diceva che sarebbe stato estremamente difficoltoso osservare questa regola perchè non era facile avere simili apparecchiature refrigeratrici e ovunque in italia..
E che quelli più che Furgoni speciali sembravano quelli che portano i gelati o tranci di pesca spada…

Bè non ha importanza, perchè oggi, quei Vaccini e da tenere assolutamente a -70 gradi centigradi, vengono tranquillamente iniettati alle persone ovunque, nelle scuole, nelle Farmacie, per strada addirittura.
E a meno che non viviamo al Polo Nord, penso che i -70 gradi centigradi non ci siano proprio.
Visto che siamo praticamente in Estate.
Ma voi siete i Furbi, gli Intelligentoni.

Intanto, voi fate vaccinare i vostri figli, i vostri ragazzi, persino i vostri Bambini.
Però sui Calciatori che devono fare gli Europei pare la si pensi diversamente.

Ma voi, siete i Furbi, gli Intelligentoni.
Doppiamente, Furbi e Intelligentoni. Perchè sono mesi che si conoscono questi dati e ufficiali.


Ve lo spiego meglio, nel caso foste carenti in diottrie.
Il Virus è letale praticamente dagli 80 anni in sù. O se si hanno già gravi patoloigie in corso.
Dopo i 120 è praticamente sicuro che si possa anche morire. E’una battuta, hai visto mai che…
E la letalità nei bambini, nei ragazzi, nei giovani è praticamente uguale a ZERO.
Ma voi, siete i Furbi, gli Intelligentoni. E quindi correte pure a vaccinare i vostri ragazzi, i vostri Bambini.
E se vinceranno i seguaci della Lorenzin, anche i NEONATI, tra non molto..
Tra l’altro visto i sempre più numerosi casi di persone che dopo essere state vaccinate filmano pure quel che gli succede e cioè essere diventati una sorta di puntaspilli, delle calamite per qualsiasi cosa contenga ferro o metallo (vedere i video presenti in quantità in rete) adesso arrivano le prime conferme e che sembrano smentire appunto i Furbi, gli Intelligentoni.
Qui c’è un referto, medico, di un Medico.

Traduco e alla carlona: Io certifico che il paziente è attualmente magnetizzato nella zona anteriore del torace, clavicolare e sopra l’arto sinistro da quando è stato inoculato il vaccino PFIZER.
Si diventa delle calamite viventi insomma, e chissà per quali motivi e con quali danni.
Non si sa ma si sa eh? come diceva il grande Gilberto Govi.

Potrei continuare a lungo elencando tutte le figure di merda che si stanno conclamando, ma capisco che il post è già lungo a sufficienza.
Evito di parlare di cosa si diceva e cosa dicevano i mentanoidi e tutta la stampa mainstream su Trump, sulle elezioni truccate, su quella che è probabilmente la frode elettorale più grossa mai accaduta nella Storia.
E visto quel che sta accedendo nella Contea di Maricopa e a breve anche in altri Stati americani, anche qui prevedo l’ennesima e solita figura di merda.
E tralascio volutamente di dire cosa sta accadendo al grande Anthony Fauci per via di sue e-mail diventate pubbliche.
In sintesi, sta seriamente rischiando di essere incarcerato perchè in America su certe cose non si scherza.
Perchè a differenza di quanto accade giornalmente in italia, da loro se si mente ai Cittadini e magari pure sotto giuramento, so’ cazzi. E belli grossi.
Ma se ci si vuole informare meglio i modi non mancano, basta averne voglia.

Quindi per oggi termino qui e mi permetto di postare un esempio sicuramente apprezzato dai Furbi, dagli Intelligentoni.

Perdonate e perdonatemi se mi sento appartenere alla categoria degli Imbecilli.

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche