
I Persistenti

E’ inutile c’è un cazzo da fa’, questi due Corvi cambieranno mai.
E con loro non a caso, cambieranno mai i rompicoglioni che telefonano.
Lo so, la loro opinione conta meno di zero anche perchè basta guardare quanto sia vasto il loro pubblico: vedere dati auditel.
Tuttavia è estremamente fastidioso sentire parlare di Genoa come se fosse all’ultima giornata di campionato, non fosse riuscito ad essere promosso e soprattutto se avesse fatto una campagna acquisti disastrosa.
Perchè questi due Scienziati da Vico Usodimare parlano come se oltre a tutto ciò il mercato fosse già finito.
A TESTE… siamo al 7 di Luglio e il mercato non è praticamente ancora iniziato, oltre al fatto che terminerà l’1 Settembre.
Quindi ci siete o ci fate? Avete proprio voglia di rompere i coglioni al Genoa? SI. Perchè non è giustificabile rompere i coglioni alla 777 Partners ADESSO quando il mercato è appena iniziato.
Ma secondo questi Corvi, il Genoa è già nella merda, la campagna acquisti è disastrosa e anche uno come Coda non va bene.
Quando gli stessi Corvacci neri hanno sempre detto che era necessario comprare giocatori italiani e di esperienza nella categoria.
E cosa ci può essere meglio di un Coda visto che sono TRE ANNI che segna gol a raffica e vince la classifica cannonieri…
Sono personaggi che oltre che dotati di un pessimismo cosmico specie quello c’o pa’n bagon in te’n canto, dicono tutto e il contrario di tutto basta portare avanti il loro pessimismo e rompere il cazzo al Genoa.
E non è un caso che chi chiama in trasmissione, i telefonisti come li chiamo io, siano sempre di un certo tipo quando in trasmissione sono presenti quei due Corvi neri come il carbone.
Perchè quando non ci sono e dio volesse che sia per sempre le telefonate sono di tutt’altro tipo e tenore.
E come magicamente i telefonisti rompicoglioni spariscono in una nube di zolfo. PUF. Non pervenuti.
Naturalmente alla zamp ett ttoria così ne pronunciano il nome il 77% dei suoi tifosi non gli si rompe così tanto il cazzo.
Cioè a una squadra che al momento è nella merda più completa, che ha comprato ancora un cazzo di nessuno, e che non avendo una lira può solo vendere qualcuno dei suoi “gioielli” per poter comprare o ingaggiare qualcuno.
Con essa vanno bene i giocatori che ha e la campagna acquisti procede senza problemi.
Che poi bisognerebbe capire QUALE campagna acquisti, ma per gli Scienziati, per i due Corvi, va bene così, nulla da dire.
C’è talmente un’aria di malcontento e pessimismo quando sono presenti i due Corvi che persino Nuti ha detto: è vero c’è molto malcontento in giro.
Nelle vostre teste sicuro, perchè i quasi 9000 abbonamenti staccati in pochi giorni allora cosa vogliono dire?
Poi ripeto, sentenziare sempre dal pulpito è facile cari Corvi.
Specie se si son mai tirate fuori due lire per andare a vedere il Genoa.
Perchè sarei davvero curioso di sapere quanti soldi hanno mai speso per andare al Campo e vedere delle partite, visto che o sono giornalisti e non pagano un cazzo o sono ex calciatori e quindi non pagano un cazzo lo stesso.
Io posso anche capire molto poco che molti genoani sono stati abituati a NON avere uno straccio di programmazione da parte di società una peggiore dell’altra. Posso capirli, forse.
Ma proprio per questo che a questa gente viene molto difficile se non impossibile capire parole come programmazione e assetto societario. Capire cosa vuol dire mettere in piedi una società e una organizzazione che parte dalla base e non solo agire comprando giocatori alla cazzo e molto spesso anche inutili e deleteri.
Il Genoa sta strutturando la Società Genoa in un modo a noi sconosciuto.
Si è dotata di dirigenti e in ogni settore di livello internazionale.
E questo porterà inevitabilmente il Genoa a crescere in maniera esponenziale, ma ci vorrà e ci vuole del tempo.
Se siete impazienti, avete sempre una possibilità: andare a tifare altre squadre.
Magari quelle che non hanno problemi e hanno davanti a loro un futuro radioso.
La prima, si chiama sampedoria.
Avete rotto il cazzo.
Sempre Alè Genoa.
Genoa, abbonamenti avvicinano quota 9000. C’è tempo fino al 10 luglio
P.S. Questo continuo leccare il culo ala zampettoria da parte della stampa e questa continua propaganda a sua favore, tocca e raggiunge livelli che definire ridicoli e grotteschi è un eufemismo.
Basta guardare questa foto e con relativo articolo di uno di quei “giornali” considerati importanti e pure neutrali.
Gli iperpluricolorati sono presenti in campo addirittura con DUE maglie diverse.
Quella da casa e quella da trasferta insieme.
Mettere anche gli arbitri con quei colori addosso forse era un po’ troppo.
Ma mai disperare.
Avete rotto il cazzo.
Se non si capisse il commento alla foto, andare a vedere chi è il Presidente del CDA de Il Sole 24 Ore.
No anzi, vi risparmio la fatica, ve lo dico io.