I più Ladri di tutti si lamentano

I più Ladri di tutti si lamentano

Mi sono divertito a guardare un po’ i commenti con tanto di video dei tifosi bianconeri sulla partita di ieri sera.
Giornalisti e opinionisti in primis.
Divertito è l’aggettivo giusto, perchè vedere la loro indignazione per i torti subiti, fa davvero sorridere, visto che sono settant’anni che rubano punti per errori arbitrali a loro favore. Senza parlare di Moggi.. e questo basterebbe a chiudere il discorso.
Che i tifosi siano tutti di parte e dotati di scarsissima onestà intellettuale è vero, ma loro sono i peggiori di tutti.
Perchè visto quante volte hanno avuto arbitraggi a loro favore, dovrebbero almeno accettare se una su mille sono danneggiati, se non, star muti e passare oltre.
Ma proprio per il fatto di essere così tanto abituati a rubar punti, devono avere in testa che questo sia un loro diritto e quindi, non solo non accettano che un arbitro li possa danneggiare, ma ne rimangono sconvolti, come fosse una sorta di lesa maestà.
Ma la colpa in fondo non è loro, ma di chi ha permesso settant’anni di furti.

Cari e sportivissimi tifosi juventini, ieri avete giocato con una squadra che oltre a farvi il culo, era praticamente la stessa della Serie B.
Contro una squadra che non aveva non solo il suo miglior attaccante, ma anche uno dei migliori in Italia, per completezza, impegno ed essere una sentenza in area di rigore.
Che aveva altri due suoi migliori giocatori e che possono far male a chiunque, ancora fuori condizione e non certo al 100×100 delle loro possibilità, ovvero Malinovski e Messias.
Voi, che avete fior di campioni e pagati miliardi.
E Il Genoa, non solo vi ha impedito di fare il bello e il cattivo tempo, non solo non vi ha fatto praticamente mai tirare in porta, ma se avete segnato l’unico gol e su rigore è stato a causa di un errore grossolano dei nostri giocatori in difesa.
Se no, col cazzo che segnavate, voi grandi campioni, voi della Juventus, voi milioni, miliardi di tifosi.
E solo per questo, se non foste delle Sottomerde, dovreste non solo non lamentarvi e piagnucolare, non solo stare zitti e muti, ma dovreste dire almeno un BRAVO al Genoa.
Sì a secondo voi quei poveri sfigati rispetto ai vostri fuoriclasse che erano in campo ieri sera.
E che alla fine vi hanno fatto il culo perchè la Grande Juventus avrebbe dovuto farne un sol boccone.
Ma siccome siete giuventini e quindi delle Sottomerde, dirgli almeno bravi non è accaduto.
E accadrà mai.
Siete giuventini mica per caso.
Sottomerde.

Ah… Forza Inter.

 

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche