I sandoriani sono di più? Scie.. touchî o belin

I sandoriani sono di più? Scie.. touchî o belin

E’ dal 1946 che vivono o meglio credono di vivere in una realtà che non esiste.
Vivono in uno stato di allucinazione continua e sono colpiti da qualche forma di schizofrenia. Paranoide.
Dico questo perchè sono convinti di cose che non esistono e sono mai esistite.
Ad esempio, di essere più tifosi di noi, più tanti di noi, più attaccati alla squadra di noi, di essere unici e gli unici.
Perchè dico che sono una sorta di John Nash bel film Beautiful Mind: perchè sono convinti nemmeno di fronte alla realtà.
Non gli era bastato il sondaggio che fece il Secolo XIX molti anni fa e che dimostrava quanto i genoani fossero in superiorità schiacciante. Sondaggio che fece talmente incazzare il loro Presidente Paolo Mantovani, che egli lanciò una sorta di anatema nei confronti dei giornalisti e da allora ci fu il suo out out: GUAI a parlare male della sampedoria.
E questa è storia, non mi invento un bel belino di niente.
“Divieto” poi proseguito con Garrone.
Adesso Primocanale con onestà e anche un po’ di coraggio fa uscire i DATI degli ascolti per quanto riguarda le trasmissioni sui ritiri di Genoa e sampedoria.
Troverete il link all’articolo in fondo al post, ma per comodità copio e incollo.

Numeri record per i ritiri di Genoa e Sampdoria. Primocanale ha seguito ogni giorno da vicino gli allenamenti in Val di Fassa dei rossoblù di Alberto Gilardino e dei blucerchiati di Andrea Pirlo a Livigno.
I nostri inviati Giovanni Porcella, Matteo Cantile e Franco Nativo hanno tenuto costantemente informati i tifosi con notizie sul sito primocanale.it, storie Instagram, post su Facebook, video su Youtube, messaggi su Telegram e sulle news del maxi schermo del Grattacielo Piacentini. E poi ovviamente collegamenti in tv ogni giorno appuntamenti fissi alle 8.45, alle 11.15 e dalle 13 alle 14 e dalle 19.30 alle 20 oltre alle trasmissioni “Liguria calcio” del giovedì sera e domenica sera. I dati certificano oltre 2 milioni di utenti.
I ritiri hanno messo quindi in evidenza tutta la crossmedialità di Primocanale con le notizie da Moena e Livigno che hanno viaggiato in tempo reale su tutte le nostre piattaforme. Il tutto grazie a Newsroom 28 che non si è limitata alla trasmissione in diretta della televisione, leader della Liguria, ma ormai come avevamo spiegato nel corso della presentazione con le nuove veloci ed efficaci nuove tecnologie presenti al 28esimo piano del grattacielo, ha saputo gestire al meglio la crossmedialità delle notizie, dei video e delle foto.

Genoa
57 mila visualizzazioni
Instagram
1,1 milione visualizzazioni su Facebook
46 mila visualizzazioni su Youtube
625 mila contatti tv

Sampdoria
32 mila visualizzazioni su Instagram
150 mila visualizzazione su Facebook
19 mila visualizzazioni su youtube
520mila contatti tv

Qualcuno può dire eh ma belin è Primocanale, TV bibina. E chi me scappa zâ da rie… 😂
Bene. Sappiate che su TN è uguale se non peggio.
Perchè? Perchè lo so. E non da oggi.
Sì, siete più tifosi di noi, più attaccati alla squadra di noi, siete più tanti di noi.
Sì, col cazzo.
Lo siete nella vostra mente malata.
Since 1946 e oltre.

https://www.primocanale.it/sport/29140-ritiri-genoa-e-samp-oltre-2-milioni-di-utenti-su-tv-sito-e-social-di-primocanale.html?fbclid=IwAR1eJk734Mn5hlIrjLsbkBidtVVVo6Ss8L3JlPlyEaRIDs6RdoMOzukwAUk

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

1 Commento

  1. Piero Bomba


    poveretti.
    Ieri eri in centro, passo da via XX settembre davanti a quella cosa multicolore: 5 persone 5 dentro e circa una decina fuori a fare l’abbonamento.
    Proseguo la mia passeggiata e, dopo una commissione in Canneto il lungo, arrivo davanti al museo del Genoa: coda chilometrica sotto il sole …
    In effetti loro sono di più … Quelli che stanno a casa ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
    Saluti
    Piero

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche