I veri eroi
Ogni volta che mi è capitato di entrare in un ospedale e per fortuna soltanto per andare a trovare amici o conoscenti, ho sempre detto agli Infermieri presenti un paio di cose: che svolgono un compito incredibile quanto ingrato e faticoso e che se fosse per me dovrebbero guadagnare non meno di 3000 euro al mese.
Pertanto non posso certo essere accusato di non avere rispetto e stima nei confronti di chi svolge questo lavoro e se fosse mai possibile andare a chiedere a qualcuna di queste persone, le stesse confermerebbero quanto sto dicendo.
Da qui il titolo del post e che si deve leggere in questo modo: chi sono i veri eroi.
Ebbene i veri eroi, a mio parere, sono tutte quelle persone che stanno combattendo una battaglia contro quello che è un vero e proprio Mostro, visto quello che sta accadendo in questo mondo.
Sono le persone che si stanno prodigando nel cercare di far terminare quella che è una vera e propria Dittatura strapiena di abusi, coercizioni, falsità. Crimini.
Quindi non sono di certo i dottori o gli infermieri che per via di questa finta pandemia causata da quello che viene chiamato Covid 19, stanno guadagnando decine di migliaia di euro al mese infilando un tampone nel naso a dei poveri disgraziati o eseguendo improbabili test al fine di stabilire positività e contagio.
Tanto per essere chiaro.
E non lo sono nemmeno tutti gli operatori sanitari che pur sapendo quanto siano inefficaci se non dannose certe pratiche diventate obbligatorie come ben sappiamo, tacciono e continuano ad applicarle.
Quindi parlo di Medici, Infermieri, dirigenti di strutture ospedaliere, Farmacisti. Per non parlare dei giornalisti escluso le solite mosche bianche e ometto di parlare dei politici perchè rischierei di essere arrestato.
Sono i veri eroi perchè è mai accaduto nella storia che ci fosse un Potere così assoluto, gigantesco, concentrato in poche persone e dalle risorse economiche praticamente illimitate che gli permettono di comprare e di corrompere chiunque.
I ricchi sono sempre esistiti, gli straricchi pure, ma è mai accaduto che ci fossero persone così esageratamente ricche.
E’ mai accaduto che ci fossero aziende e con consigli di amministrazione che si possono permettere vista la loro immensa ricchezza non solo di fare causa ad uno Stato, a un Paese, ma addirittura di comprarselo, se ne avessero voglia.
Noi siamo abituati a pensare e giustamente che esista una Giustizia, che esistano delle Leggi e che proprio per questo vengano rispettate e fatte rispettare. Accadeva una volta, oggi non più.
E’ talmente potente il Mostro di cui accennavo prima, che se ne fa un baffo delle leggi e fin qui applicate.
E i risultati ahimè si vedono.
Non esiste più nessuna certezza su quello che si chiama Diritto, tutto viene interpretato a seconda di come si preferisce, le leggi esistono ma vengono aggirate se non spudoratamente calpestate.
Perchè cari ragazzi, chi alla fine deve decidere, leggi o non leggi, è sempre l’uomo. L’essere umano.
E come ben si sa l’uomo è debole così come la carne.
Per questo che personalmente considero i veri eroi tutte le persone che si mettono di traverso a questo Mostro cercando di fermarlo.
Che siano esse semplici cittadini, Medici, Infermieri, Avvocati, Giornalisti.
Poi c’è sempre qualcuno che è più eroe di altri e secondo me ne avete un esempio in questo video.
Come sempre invito a guardare.
E se si ha ancora un minimo di coscienza e un po’ di sangue nelle vene, è difficile restare sereni…
Molto difficile.
I Medici di Bolzano che ci hanno messo la faccia sono oggi perseguitati dalla Dittatura Sanitaria.
“Meglio morire in piedi che vivere strisciando “.