Il caso sampedoria

Il caso sampedoria

Lo so. Lo so che bisognerebbe parlare d’altro e non così spesso della sampedoria, ma ne stanno facendo talmente tante che diventa non solo una cosa che riguarda loro, ma un po’ tutti. Il Calcio, la giustizia, il buonsenso.
Parlando di loro iscrizione al Campionato, si parla di 20 Giugno come ultimo termine.
In ogni caso, 20 o 30 Giugno che sia, cosa potrebbe comunque succedere visto che si parla di Sampdoria?
Allora, come dice il mio amico Beppe, non è certo da escludere questo: gli consentono una proroga per valutare gli atti anche se i documenti gli arrivano il 21.
La Lega gli ha anticipato 10 milioni con un disposto speciale. Nessuno ha controllato sulla vendita di Garrone a Ferrero e nessuno ancora di più ha controllato sulla Sampdoria messa in un Trust a garanzia di due concordati per due società fallite di Ferrero.
Da qui si capisce bene che la posizione di Lega e Federazione è delicata, molto delicata e sono tutti ricattabili, anche gli altri presidenti di Lega che hanno fatto finta di niente e si sono ben guardato di sollevare obiezioni a suo tempo.
Ne devono uscire.
Il problema è: ci riusciranno?

Visto tutto quello che è stato fatto e secondo me ma non solo in maniera spudorata nei confronti della samp al fine di salvarle il culo, non solo da genoano ma da persona comune, è persin ovvio che si possa sperare che non ci riescano.
Anche se proprio perchè si chiama Sampdoria, tutto è possibile.
Con loro è sempre tutto a posto.
Anche l’impossibile, visti comunque i tempi che stiamo vivendo e in generale…
Allegri!

Circa l'autore

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche