Il fallimento

Il fallimento
Non so perché, ma sinceramente almeno per me, finire con il Genoa in B, ma con una nuova proprietà, è stata una liberazione, come me lo sentissi che la A sarebbe stata una perdita di tempo e un massacro mediatico. Bisognava riorganizzarsi e riorganizzare un qualcosa da strutturare bene, in modo da poter affrontare la A con le spalle forti.
Infatti la A di questo campionato è uno spettacolo peggiore della B, un affronto sul piano sportivo ed economico, pieno di incognite e dove sembra vincere il fallimento come cura radicale del problema. Pensate un attimino al Genoa in questo guazzabuglio, con una proprietà americana, già vista male come tutte le proprietà straniere nel calcio italico. Figurati se non avrebbero mandato la GdF a Villa Rostan… Come per Roma, Lazio e Salernitana…
Beh tocca alla Sampdoria pensare al fallimento e alla valigetta, noi abbiamo altro a cui pensare.
Buona giornata e forza GenuAA ❤️💙

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche