
Il Grande Risveglio

Non è ancora generalizzato, ma i segnali e a mio parere molto positivi, non mancano.
Sarà perchè esiste una Legge Universale che stabilisce che a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, ma che nel mondo intero ci siano sempre più persone che sembrano svegliarsi da quello che ormai appare come un sonno forzato, è un dato di fatto. Usando il Greco antico, più mi opprimi più mi incazzo. E reagisco.
Parlando di Covid-19 e di restrizioni, sono sempre di più le persone che incominciano a “parlare”, a raccontare e quindi a ribellarsi a quella che ormai è una forma di Dittatura sanitaria. E non solo sanitaria.
Si potrebbe obiettare che è un po’ tardino per svegliarsi, perchè il fatto che esistesse un Virus che colpisce le persone se stanno in piedi e sedute no, che si mette a lavorare solo dalle 18 in poi fino al mattino, che diventa pericolosissimo su una spiaggia a 40 all’ombra e su un pullman o su un treno strapieno di gente no, e addirittura, se si cammina sul lato destro di una Via, ad esempio Via Garibaldi e dorme se si cammina sul lato sinistro, per i non genovesi questa cosa è davvero accaduta a Genova (ndr) avrebbe dovuto far sorgere qualche dubbio già da prima. Ma come si dice a Kuala Lumpur, meglio tardi che mai.
Pertanto stanno accadendo cose impensabili fino a qualche mese fa.
Tipo, questa, ma è solo un esempio poichè ce ne sono molte altre simili.
Sarà vero? Non sarà vero? Intanto persone che ci mettono la faccia e fanno di queste affermazioni ce ne sono sempre di più, basta farsi un giretto in rete.
Senza parlare di esimi ed eminenti Medici e Scienziati dei quali alcuni di loro certe cose le hanno sempre dette e fin da Marzo/Aprile. E i nomi, se gli si permettesse di andare in Tivvù, li conoscereste tutti.
A proposito di Tivvù.. questa è l’ultima per me figuraccia fatta da un Illustrissimo Professore, sempre presente sugli schermi a spiegarci cosa dobbiamo fare e come dobbiamo vivere.
Volendo, qui avete tutto, video, risposte e contro risposta.
E mi dispiace persino un pochino, stupidamente, dover dar ragione piena a persone che oltre a non essere di certo mai stati miei idoli sono anche di una parte politica che ho mai sostenuto tantomeno votato.
Ma se oggi l’Informazione vera e corretta la fanno da destra, mica è colpa mia.
Se i Travaglio e gli Scanzi oggi son diventate timide pecorelle pronte a belare soddisfatte a qualsiasi cosa dicano i Giuseppi, mica è colpa mia. Di Mentana e compagnia nemmeno parlo.
E se la Sinistra è completamente sparita dai radar e non più pervenuta da decenni, lo è ancor meno.
In ogni caso la risposta del Prof. Bassetti non si è fatta attendere:

Ma tornando al Grande Risveglio di cui parlavo all’inizio, oltre a quello che è accaduto in Spagna e cioè che “La Corte Superiore di Giustizia di Madrid ha bocciato le misure di contenimento del coronavirus imposte dal governo alla capitale spagnola e ad altre nove città della provincia affermando che la decisione sul lockdown parziale lede «i diritti e le libertà fondamentali», questo è quello che sta accadendo in italia e per merito di persone come Sergio Ragaini e tante altre.
Vi lascio alle sue parole.
MONDI CONTRAPPOSTI: DA UNA PARTE REGOLE PIU RIGIDE, DALL’ALTRA UN SEMPRE MAGGIORE RISVEGLIO
Cari amici. Tra qualche giorno si impugna il DPCM di Conte. E il TAR ci darà ragione. L’avvocato Polacco, e non solo lui, sta lavorando in tal senso. Oggi il Parlamento non è nemmeno riuscito ad ottenere il numero legale per votare la proroga dell’Emergenza..
La Petizione di “Rinascimento Italia” per opporsi alla proroga dell’emergenza è vicino alle 700.000 firme. Nella raccolta di firme proposta dal “Comitato Rodotà” il numero di firme raccolte era stato, prima della votazione, di circa 50.000.
Sono già stati depositati 166 ricorsi al TAR contro i Decreti Scuola. L’udienza è fissata per il 20 ottobre.
Questo ed altro sta accadendo. Nello stesso tempo le misure di controllo vengono inasprite.
Credo che, a questo punto, sia evidente una cosa: da una parte il Governo e alcune Regioni spingono per Decreti sempre più folli; dall’altra, però, sono sempre maggiori e più “mirate” le azioni contro queste assurde regole. Credo che, mai come ora, si veda davvero come, proprio quando le regole appaiono insopportabili (in fondo lo scopo è proprio esasperare), la loro fine è sempre più vicina. E lo si comincia a vedere molto bene. C’è chi dice che l’ora più buia della notte è proprio quella vicina all’alba. Credo sia proprio vero: proprio ora che appare tutto buio, che i nemici della giustizia appaiono trionfare, che l’oscurità avanza, si vede sempre più forte e intensa la luce della conoscenza. E la luce della conoscenza dissipa sempre le tenebre dell’Ignoranza.
Come diceva Maestro Spirituale Osho, combattere l’oscurità non ha senso: basta “accendere la luce”.
Ed è quello che sta avvenendo oggi: mentre le forze oscure, che anche il Magistrato Angelo Giorgianni definiva “Figli delle Tenebre”, paiono annullare tutto, e portare tristezza, paura e coercizione, la luce della consapevolezza e del Diritto cominciano ad apparire con forza. E, presto, dissolveranno le tenebre dell’ignoranza e della Paura.
L’Avvocato Polacco, già durante la prima proroga dell’Emergenza, diceva che il Popolo vince sempre. Proprio mentre lo strapotere del Governo della Paura e delle Tenebre pare raggiungere il suo apice, accompagnato da Media a loro asserviti, sento con forza questo. Ed è bello poterlo esprimere.
Perciò, cari amici, anche quando lo sconforto vi prenderà, tenete presente quello che di bellissimo sta avvenendo: le persone si stanno risvegliando. E mai come ora sento che la vittoria sarà nostra. Ormai ne sono certo. E credo lo sarete anche voi.
Un abbraccio a tutti, e grazie di essere qui.
Sergio.
P.S. Le firme al momento sono 817, 158

Qui sotto il link per chi volesse unirsi e votare la petizione