IL MOMENTO PERFETTO

IL MOMENTO PERFETTO

In una Genova stanca ed appiattita su se stessa, sono arrivati i 777, una Holding statunitense, sconvolgendo l’esistente. Il momento era perfetto, molti non ci sono più, le forze del bene e del male sono ormai un ricordo, di quello restano gli eredi, molto lontani da Genova e il pallone, argomento centrale di una volta, dove il derby si giocava in campo e fuori.

Così è facile che questa Holding statunitense, già pratica di business a livello globale, con interessi che spaziano in diversi campi commerciali, finanziari ed industriali, possa serenamente e tranquillamente investire su questo territorio. Il momento è perfetto, c’è solo un confronto politico di gestione ordinaria e straordinaria da affrontare, dove manager legati alla politica, devono trovare soluzioni a problemi che bloccano una progettualità di sviluppo, ormai ferma da anni, prima bloccata da forze del bene e del male, a difesa dell’esistente, ma oggi senza più difese locali. È il momento delle scelte, è il momento di aprire le porte allo straniero, piaccia o non piaccia, se il metodo americano metterà in discussione il modo di pensare e fare business, ma le soluzioni sono a portata di mano, che sia il C. Colombo o il Ferraris, il momento è perfetto.
Alè GenuAAA ❤️💙

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche