Interessa la vita dei bambini?

Interessa la vita dei bambini?

Credo che a questa domanda rispondiamo tutti in un unico modo: SI, certamente.
Ma nella pratica, è proprio così? Perchè qui incominciano i primi dubbi.
I bambini che ogni anno nel mondo scompaiono, sono centinaia di migliaia, se non milioni. Sì, avete letto bene milioni.
Tanto per fare un esempio molti di più che i morti di Covid. E di questi ultimi se ne ha la piena percezione, visto quanto se ne parla. Ma stranamente per quanto riguarda i minori, se non addirittura Bimbi, non esiste tutta questa percezione consapevole e soprattutto, conoscenza.
Tanto per dare due dati e forniti da organi ufficiali, solo che in America il Bureau’s National Crime Information Center (NCIC) Missing Persons File riporta che, nel 2017, sarebbero stati oltre 32.000 i casi di minori scomparsi. Ma, relativamente allo stesso periodo, l’FBI, il Federal Bureau of Investigation, nel rapporto “2017 NCIC Missing Person”, parla di 464.000 segnalazioni di bambini scomparsi . 
In America, quindi il Paese più avanzato libero e democratico del pianeta o almeno così ci viene detto, dove esiste comunque un certo controllo e dati particolarmente attendibili. Pensate quindi quanti ne possono scomparire in Paesi dove non esiste di certo un tale livello di civiltà e strutture così precise nel fornire dati.
Parlando ad esempio dell’Italia, il rapporto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, aggiornato al 31 gennaio 2019, parla di un numero ben maggiore di sparizioni: 4.492  sono solo i minori stranieri non accompagnati IRREPERIBILI. Ma non basta. Un altro rapporto, la XX Relazione Secondo Semestre 2018 del Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse, non meno “ufficiale” e relativo allo stesso periodo, riporta che “nel corso dell’anno 2018, i minori italiani scomparsi sono stati 2.960; di questi ne sono stati ritrovati 2.431, con una percentuale del 82,1per cento”. Una differenza abissale rispetto ai numeri riportati in altri rapporti. Ma a questi si devono ancora aggiungere i minori stranieri. Solo nel 2018, di IRREPERIBILI se ne contano 7.929
Quindi si può dire che noi siamo meglio di altri. E ne siamo ovviamente contenti.
Un rapporto della polizia europea, Europol, parla di almeno 10.000 minori stranieri non accompagnati di cui si sono perse le tracce, solo nel 2016, e per la maggior parte solo poche ore dopo il loro arrivo in uno dei paesi dell’Unione Europea .
Ancora una volta, numeri che stonano non poco con quelli riportati dai singoli paesi. In Spagna, sono 20.000 i bambini dichiarati dispersi . In Germania, secondo Initiative Vermisste Kinder  (ente di riferimento in questo paese di una delle maggiori organizzazioni mondiali impegnata nel combattere la piaga dei minori scomparsi), sarebbero decine di migliaia i minori scomparsi (eppure alcuni rapporti delle autorità parlano solo di 5.835 minori stranieri dichiarati semplicisticamente “scomparsi” nel 2016, tutti richiedenti asilo e arrivati senza genitori). Sempre in Germania, un’altra fonte, l’Ufficio Federale di Investigazione Penale della Germania (BKA) parla di più di 8.400 minori rifugiati scomparsi nel 2017. Ma il paese europeo dove il numero di minori scomparsi presenta livelli più allarmanti è forse il Regno Unito: secondo l’ultimo rapporto ufficiale, i casi di persone scomparse sarebbero 134.757. Di questi, oltre la metà sarebbero minori e per oltre il 93 per cento si tratterebbe di minori di età tra 12 e 17 anni diventati IRREPERIBILI . 
Visti i Paesi citati, non oso pensare quali possano essere le cifre riguardanti i così detti paesi del terzo mondo, che ne dite?
O della tanto amata Cina.
In ogni caso cifre o non cifre sta di fatto che di bambini ne scompaiono tantissimi e continuano, a scomparire.
Al che la domanda potrebbe essere: che fine fanno? Ovviamente non lo so e le risposte possono essere molte.
Certo che a sentire cosa sembrerebbe star succedendo in questo periodo questo vale per i più informati o interessati ad esserlo non può passare di certo inosservato quello che sta dicendo e pubblicamente da qualche giorno un signore di nome Lucian Lincoln meglio conosciuto come “Lin” Wood.


Questo signore non fa il calzolaio e detto con tutto il rispetto per i Calzolai, a Brooklyn, ma è un importante Avvocato e ultimamente sembra essere molto vicino a Trump. E visto che è un Avvocato, credo sappia cosa significhi pubblicare false informazioni e quindi a meno non sia impazzito di colpo, mi viene da pensare che abbia in mano elementi validi da presentare e quindi per parlare in questi termini.

— Lin Wood (@LLinWood) 4 gennaio 2021

Con la nostra libertà a rischio, “We The People” abbiamo il diritto di conoscere la VERITÀ. Niente più giochini.

Mike Pence @VP @Mike Pence nelle elezioni del 2020 sta giocando per sé stesso. Vuole essere il POTUS nel 2024.

Dì al pubblico americano cosa c’era scritto in quella nota che tua moglie ha ricevuto al funerale di Bush, Mike. Diccelo ORA.

                                                                                           —

Vi chiedo di leggere attentamente tutti i miei tweet e di decidere se le informazioni trasmesse richiedono che i Patrioti si ribellino, in modo tale che ogni bugia venga rivelata. @ RealDonaldTrump

                                                                                           

Il prezzo per dire la VERITÀ può essere alto. In definitiva, la vita di una persona e quella dei suoi familiari e amici possono essere a rischio. Possono anche essere uccisi.

Chiedo le vostre preghiere affinché Dio Onnipotente protegga me, i miei familiari e i miei amici intimi. @ RealDonaldTrump

                                                                                           

Ho condiviso con diverse persone la VERITÀ di cui parlerò. Uccidermi NON impedirebbe che la VERITÀ venga rivelata. Saranno molti altri a farlo per me.

Chiedo a @realDonaldTrump di nominare immediatamente un onesto Procuratore Speciale per perseguire la giustizia.

                                                                                           —

Credo che il Presidente della Corte Suprema John Roberts e una moltitudine di potenti individui in tutto il mondo siano ricattati nell’ambito di un piano orrendo che coinvolge lo stupro e l’assassinio di bambini, registrati su videocassetta.

Ho la chiave (crittografica) per i file contenenti quei video. Ho anche condiviso queste informazioni.

                                                                                           —

Questo schema di ricatto è condotto dai membri di 10 delle Agenzie d’Intelligence più famose ed elitarie del mondo.

Una di queste agenzie è stata violata da un gruppo noto come Lizard Squad. I file usati per i ricatti, contenenti stupri e omicidi, furono ottenuti da questo gruppo e una copia fu consegnata a Isaac Kappy.

                                                                                           

Le persone da ricattare vengono avvicinate con una pistola, un bambino e una telecamera. A queste viene ordinato di violentare il bambino e poi di sparargli, sempre davanti all’obiettivo.

A questo punto, le persone sono possedute e controllate dai ricattatori, fino a quando le prove del ricatto non perdono il loro valore.

                                                                                           —

Dopo aver ricevuto i file hackerati da un membro della Lizard Squad, Kappy li diede a un amico e la chiave di crittografia a un altro.

Fornì queste informazioni ai suoi amici poco prima di essere assassinato il 13 maggio 2019. I membri della Lizard Squad sono stati incarcerati per pirateria informatica.

                                                                                           —

Jeffrey Epstein ha usato lo stesso schema di ricatto per promuovere i propri interessi o quelli di qualsiasi Agenzia d’Intelligence con cui ha lavorato.

TUTTI coloro che hanno volato sul suo jet privato, o hanno visitato la sua isola, devono essere IMMEDIATAMENTE interrogati e assicurati alla giustizia.

                                                                                           

Ho deciso di pubblicare queste verità su Twitter e Parler perché esiste un muro intorno a @realDonaldTrump che potrebbe aver impedito che queste prove gli venissero recapitate.

Kappy cercò di fornire informazioni al Presidente, ma poi fu ucciso. Non so a chi le abbia date perché fossero consegnate al Presidente.

                                                                                           —

Temo che le informazioni di Kappy non siano state consegnate a @realDonaldTrump e che il suo tentativo potrebbe averne causato la morte.

Sono consapevole che la mia vita è ora a grande rischio. Ma ripongo la mia fede in Dio. Ho pregato prima di prendere questa decisione, ma devo rivelare la VERITÀ.

                                                                                           —

Ora avete un contesto più ampio per il messaggio a seguire che ho twittato il 1° gennaio.

Speravo che quella rivelazione innescasse dimissioni e confessioni ma, incerto sul risultato, non potevo far altro che rivelare tutta quello che sapevo. Lo sto facendo adesso.

                                                                                           

Il 13/5/2019 Isaac Kappy morì per “essersi gettato” da un ponte in Arizona. Aveva 42 anni

Nel suo ultimo post su Instagram scrisse “fate attenzione all’uomo che non ha niente da perdere, perché non deve proteggere niente e nessuno”.

Isaac conosceva le menzogne. Io conosco la chiave (crittografica) al suo tesoro di VERITA’.

Ogni bugia verrà rivelata

                                                                                           —

Il mio tweet è una polizza assicurativa. Le forze del male poste dietro questi ricatti (stupro e omicidio di minori) devono sapere che anche altre persone hanno la chiave di crittografia.

Ho una procedura in atto se dovessi morire a breve termine o un membro della mia famiglia fosse ferito o minacciato. La chiave (crittografica) verrebbe rilasciata da molte altre persone.

                                                                                           

Non farei mai un’accusa di questo tipo senza averne le prove. La posta in gioco è troppo alta.

Di conseguenza, ho usato la dovuta diligenza per convalidare l’accuratezza delle scioccanti informazioni che sto rivelando. Sono assolutamente sicuro che voi stiate apprendendo la verità. Una verità che spiega molte cose.

                                                                                           —

Le 10 Agenzie d’Intelligence che impiegano questo schema di ricatto includono PCC, CIA, Mossad, FBI, MI6. Le altre sono facilmente identificabili.

Le Agenzie non sanno quale di loro sia stata hackerata da Lizard Squad. @ RealDonaldTrump

                                                                                           

Non ho idea della portata dei ricatti (che consistono nello stupro e nell’uccisione di bambini).

Ma, visto il numero di Agenzie coinvolte, le centinaia di migliaia di bambini scomparsi e le azioni altrimenti inspiegabili di molti potenti funzionari, celebrità e leader aziendali, temo il peggio.

                                                                                           —

Il numero di bambini scomparsi in tutto il mondo e negli Stati Uniti è sbalorditivo.

                                                                                           

Bene, ora ho rivelato la verità per come ne son venuto a conoscenza.

Negli ultimi giorni c’è stato un numero crescente di persone che ha messo in dubbio la mia sanità mentale. Adesso potete capire perché.

Non ho idea di cosa mi verrà fatto, o cosa sarà detto di me, nei prossimi giorni. Ma stanotte riposerò bene per aver detto la verità.

Azz.. roba forte eh? Proprio così, roba fortissima.
Verità? Bugie? Chissà, anche se forse lo sapremo presto.
Ma visto di che cosa stiamo parlando e quindi di Bambini, invito a guardare quello che è l’ultimo video della serie Crolla Cabala, Crolla, ovvero il numero 6 e ovviamente nessuno vieta di incominciare dal numero 1 per capire meglio il tutto.


Ma restando sull’ultimo quindi su questo nel link qui sotto, avviso che alcune immagini e alcuni contenuti possono davvero creare turbativa. Sono immagini forti, molto forti e quindi sconsiglio la visione alle persone più sensibili e sicuramente ai minori.
Inutile dire che questa per me bravissima Giornalista e insieme ai suoi video è stata bandita da You Tube.
Eliminata lei e i video.
Ma siccome ancora un po’ di libertà esiste, ci sono altre piattaforme dove certa censura e filogovernativa non è ancora arrivata.
Non so se questa volta augurare buona visione.
Nel caso me lo saprete dire.


https://odysee.com/@QlobalChangeItalia:2/Il-Sequel-di-Crolla-Cabala,-Crolla!—Parte-6:1

I dati che ho elencato sono tratti da: https://www.lavocedinewyork.com/news/primo-piano/2019/05/22/minori-scomparsi-senza-dati-e-direttive-uniche-e-un-dramma-dimenticato/

Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche