
Ipocrita vs Mentiroso

Le opinioni sono libere e tutte rispettabili o almeno cosí si dice, ma ce ne sono di quelle che vanno rispettate di piú.
Perché alla fine si dimostrano le piú credibili, affidabili, e perché no, le piú intelligenti.
Ora, senza far trattati di sociologia, non ci voleva uno Scienziato e con 18 Lauree per tendere a credere piú a una persona come Andres Blazquez piuttosto che a uno come Gelasio in arte Gessi Adamoli. Bastava valutare il pregresso e i curriculum vitae dei due, ma si sa la gente e in particolare i genoani pendono sempre piú dalla parte di chi mesta nel torbido piantando zizzania continuamente che di chi cerca di ragionare ed essere propositivo.
Piace cosí son fatti cosí, ovviamente e per fortuna non tutti.
Stringendo chi ha non solo dato addosso a Blazquez ma lo ha anche offeso, come si dice in Vietnamita antico, ha fatto una figura di merda.
Ma proprio di merda che di piú é difficile riuscirci anche impegnandosi.
E pensate se per assurdo, parlando di fantascienza… un domani dovessero rispuntare i 777…
Vaglielo a spiegare cosa hai detto e scritto a gente che non é certo propensa di suo a farselo menare.
Ripeto é fantascienza o solo semplice pensiero di uno che conta una cippazza di funcia come me, ma che potrebbe venire anche in testa visto l’improvviso silenzio e pure assordante che é calato sulla vicenda da parte di tutta la stampa nostrana e anche non.
Comunque tornando ai fatti, val la pena riportare solo uno stralcio di quanto detto da Blazquez in una recentissima intervista.
“Siamo stati pionieri nel costruire il calcio in Italia, abbiamo dato il via al calcio in Italia, per questo dobbiamo continuare il trend, a fare le cose in maniera differente per raggiungere un audience differente” ha esordito Blazquez rispondendo alla prima domanda dell’intervistatrice.
Continueremo a portare diverse sorprese. Ora gli altri vedono che lavoriamo in modo diverso, la gente vuole lavorare con noi e siamo molto contenti di essere percepiti come innovatori in questo caso“.
A me basta soltanto questo, perché sono parole e concetti che poteva probabilmente averli che so un Culiolo e in parte anche Preziosi checché se ne dica di lui.
In sintesi, mai e dico mai da quando son nato ho sentito dire parole del genere da un alto Dirigente del Genoa.
Questa mentalitá vincente, questa consapevolezza nel sapere e capire che cosa é il Genoa 1893 e soprattutto che cosa puó se non deve, diventare, ma quando mai é esistita. Quando mai il Genoa é stato sulla bocca di cosí tanta gente, mentre prima rientrava tutto al massimo entro i Giovi.
E senza vincere Coppe o Scudetti.
Bé gran parte del merito va al Signor Andres Blazquez.
Il Mentiroso, per i seguaci dell’Ipocrita.
E il bello é che non finisce qui. Anzi, non é nemmeno ancora iniziata.
SEMPRE Alé Genoa
Qui il link del video con l’intervista a Blazquez.
https://x.com/i/status/1902082602829254947