L. Ferraris srl

L. Ferraris srl
È interessante leggere dall’intervista al Sindaco Bucci, che in merito allo stadio, sono scomparse competenze di gestione e la L. Ferraris srl, società al 50% tra Genoa e Sampdoria, inoltre se ci fosse un’offertona per rilevare l’impianto, il Comune non si farebbe certo sfuggire l’occasione, tirando le somme, di soldi il Comune ha necessità. Ma cosa esattamente sia precipitato da quando il Comune si è presentato a Roma, con in mano il progetto per la ristrutturazione del Ferraris, non si capisce, a parte la certezza che il Sindaco è stato interpellato per salvare la Samp. Bucci precisa il suo ruolo di facilitatore e non commenta Radrizzani in visita al Ferraris, lascia tutti nel vago, non si espone e non parteggia, sa che in ballo ci sono Barnaba appoggiato da Garrone e facilitare senza scontentare, è politicamente la strada più sicura da percorrere. Resta però lì il macigno della ristrutturazione del Ferraris, con gli americani del Genoa, già sdoganati da Bucci come genovesi, evidenziando di fatto che il progetto 777, acquisto del manufatto compreso, possa sostituire alla grande, ciò che non si potrebbe realizzare con Genoa e Sampdoria insieme.
Facilitare comunque l’acquisto del più volenteroso, tra Radrizzani e Barnaba con Garrone, è l’obiettivo principe, un po’ perché c’è un’impresa di calcio con dipendenti, impiegati e piccoli creditori da salvaguardare, e un po’ perché diventa triste e malinconico non poter più andare a vedere i derby, grande richiamo per la politica e gli affari di questa Genova già orfana di Carige.
Bissocoli intanto, dovrà trovare la quadra se vorrà avere l’ok dai piccoli creditori in base all’offerta Barnaba, tenendo conto che fino al 6 giugno c’è tempo e con Radrizzani che bussa alla porta per farsi ascoltare, arma in più da brandire per salvare il salvabile.
Trust o non Trust, resteranno a Genova o finiranno a Roma? Forse qualcosa emergerà il 30 Maggio, il giorno dopo dell’assemblea in seconda convocazione e lì sì che ci sarà da facilitare.😎Buona giornata e forza GenuAAA ❤️💙

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche