La Freccia Rossoblù è senza autista…

La Freccia Rossoblù è senza autista…

Per capire cosa abbia oggi in testa Adamoli (leggi articolo di oggi, schermata sotto), bisogna andarlo a leggere il 16 Settembre del 2015 (vedi schermata sopra), la bellezza di 5 anni fa, quando spuntò Carmine Villani alle spalle di Gasperini alla Domenica Sportiva. Scriveva allora Adamoli: “A favorire l’incontro tra Preziosi e “l’americano” (Carmine Villani) è stato Flavio Ricciardella che nell’organigramma della società rossoblù figura con la qualifica di “responsabile amministrazione, pianificazione e controllo”.

Rispunta così oggi e prepotentemente, il nome di Flavio Ricciardella, accompagnato da diverse defezioni e giubilamenti, primo fra tutti il nome più pesante, quello di Zarbano, per arrivare in coda all’autista della Freccia Rossoblù. L’unico che resiste e che leggo su altro quotidiano locale, è Marco Rossi, per il quale Faggiano, a domanda risponde così:

Ed ora Adamoli su Repubblica Genova di oggi, buona lettura:

Quanto alla Freccia Rossoblù, per il bene della squadra e del prosieguo del campionato, speriamo non venga guidata col tele lavoro.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche