
La Freccia Rossoblù è senza autista…



Per capire cosa abbia oggi in testa Adamoli (leggi articolo di oggi, schermata sotto), bisogna andarlo a leggere il 16 Settembre del 2015 (vedi schermata sopra), la bellezza di 5 anni fa, quando spuntò Carmine Villani alle spalle di Gasperini alla Domenica Sportiva. Scriveva allora Adamoli: “A favorire l’incontro tra Preziosi e “l’americano” (Carmine Villani) è stato Flavio Ricciardella che nell’organigramma della società rossoblù figura con la qualifica di “responsabile amministrazione, pianificazione e controllo”.
Rispunta così oggi e prepotentemente, il nome di Flavio Ricciardella, accompagnato da diverse defezioni e giubilamenti, primo fra tutti il nome più pesante, quello di Zarbano, per arrivare in coda all’autista della Freccia Rossoblù. L’unico che resiste e che leggo su altro quotidiano locale, è Marco Rossi, per il quale Faggiano, a domanda risponde così:

Ed ora Adamoli su Repubblica Genova di oggi, buona lettura:

Quanto alla Freccia Rossoblù, per il bene della squadra e del prosieguo del campionato, speriamo non venga guidata col tele lavoro.
