
La pazzia dilaga

Pensavate di averle viste tutte col Covid?
Macchè, ve ne manca sicuramente ancora qualcuna, visto che c’è mai fine alla follia.
E sì perchè secondo qualche nuovo Scienziato, non si dovrebbero più pronunciare le consonanti, quando si parla.
Perchè, le consonanti provocano un eccesso di emissione di goccioline.
Parlando, si possono emetter i famosi sputacchi insomma, quindi non bisogna pronunciare ad esempio le lettere B, K, P e D perchè sono considerate Covid-friendly, amiche del terribile e mortale virus.

Ora, io non so nemmeno come definire questa minchiata esiziale, ma se seguiamo appunto gli Scienziati dobbiamo cambiare lingua.
O alternativamente, stare muti ed imparare il linguaggio dei segni, quello dei Sordomuti insomma.
E nemmeno so da dove arriva la geniale idea, anche se vista l’immagine sarà qualche Genio francese o di lingua francese.
Io non oso pensare quanti contagiati e quante morti ci saranno in Germania, visto cosa è la lingua tedesca, ma restando più vicino a noi come non pensare ai poveri Calabresi, visto che il loro dialetto è tutto un espirare con forza.
Ci sarà una strage e quindi cari calabresi occhio e cercate di star più muti che potete.
Poi, oltre agli Arabi che in quanto a sputacchi non scherzano, non oso pensare cosa succederà agli Africani che parlano la lingua Taa, ovvero quei poveri cristi che vivono in Botswana e Namibia, dato che questa lingua è quella che contiene più consonanti al mondo: pare siano addirittura ben 164.
Lì so’ cazzi, ma per fortuna non sono in molti a parlarla, quindi il danno non sarebbe poi così grave.
Per chi volesse ammazzare qualcuno che gli sta particolarmente sui coglioni, qui c’è un video per iniziare un corso di perfezionamento.
Ma state tranquilli e mi stupisco che qualche Scienziato dell’OMS o della nostra Task Force non ci abbia ancora pensato che il problema del contagio da Covid può benissimo essere risolto.
Basta imparare e parlare il Sibo Gomero, antico modo di comunicazione ancora esistente a La Gomera, un’isola della Canarie.
Imparato questo, il gioco è fatto.
Previo uso di gel sanificante sulle mani, of course.
Buona visione.