La rassegnata stampa di Boccanegra

La rassegnata stampa di Boccanegra
Per cominciare parto dal Genoa, precisando che la 777 Football Group è la nostra famiglia, quindi siamo tutti fratelli e non “cugini” come scrive Adamoli, perché il termine “cugini” può portare alla mente la Sampdoria. E’ palese che le cose per il Genoa stiano cambiando e anche rapidamente, soprattutto con ciò che riguarda l’enorme possibilità di lavorare tra le squadre che compongono la galassia della Holding 777 nel calcio, in questa 777 Football Group, che ci consente scambi e manovre di mercato, senza dover passare sotto le forche caudine di procuratori ed intrallazzatori vari. Certo sarebbe più facile, per il “giornalismo” italico avere da governare una situazione di calcio locale, con presidenti padroni, invece si affronta quello che purtroppo non si conosce, quello che è stato messo in piedi con la 777 Football Group, e così Dragus arriva non da un “cugino”, ma dal fratello Standard Liegi, se poi Adamoli vorrà scrivere di cugini, parli con Zaino che qualche dritta gliela potrà certo dare. 😎 Passo alla Sampdoria, pare che la Gradinata Sud si sia destata da un lungo torpore, e chi meglio di Garrone poteva risvegliare?

Capisco che in tutte le famiglie industriali, ci sia uno che resta col cerino in mano (vedi anche il povero Andrea Agnelli con la Juve),  soprattutto quando si prendono decisioni impolitiche o al limite della comprensione umana, ma cercare di uscirne, riversando la colpa su altri, non porta mai frutti buoni. Già quando Edoardo Garrone s’era lasciato scappar di bocca, che in città, c’era una squadra che aveva scarse possibilità di essere venduta, perché piena di debiti, ma non era la Samp, indirettamente aveva tranquillizzato tutta la Gradinata Sud, li aveva resi felici, ma la felicità è durata un soffio, visto che siamo stati venduti alla Holding 777 di partecipazioni, e non ad un Fondo azionario che si occupa di NPL, tanto meno ad uno scappato di casa. Non so come la Samp ne uscirà da questo momento critico, ma quello che le sta succedendo è frutto di scelte che il Genoa ha sfiorato parecchie volte nei suoi 129 anni di storia, non ultima quella di chi diceva a noi tifosi genoani, che gli avremmo dovuto fare un monumento…
Buona giornata e forza GenuAAA ❤💙

Sentiti libero..

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Articoli recenti

Rubriche