
La resa dei conti è sempre più vicina

Ed è inevitabile perchè la Verità prima o poi esce fuori. Sempre.
Partiamo da Twitter che con l’acquisizione da parte di Elon Musk sta facendo la parte del gigante incominciando a svelare tutti gli altarini o meglio, le porcate.
Dal canale Telegram Bioclandestine:
L’ultimo lotto di Twitter Files conferma che il governo degli Stati Uniti stava censurando le informazioni vere sulle origini del C19.
Il Dipartimento di Stato era particolarmente sensibile a qualsiasi discorso sul C19 come “arma biologica ingegnerizzata” o che suggerisse che proveniva da un “laboratorio”. Questi post venivano segnalati immediatamente come “proxy russi”.
Bene, si scopre che il COVID-19 è stato creato dall’uomo e il governo degli Stati Uniti l’ha nascosto.
L’hanno fatto, l’hanno fatto uscire e poi hanno censurato chiunque lo avesse capito.
Crimini. Contro. Umanità.
A parte che come al solito è semprecolpadeirussi, non so se ci si renda conto della enorme gravità di quanto accaduto.
Lo spero, ma ho forti dubbi, visto che ci sono persone che nemmeno con i disegnini…
In soldoni, in questi ultimi tre anni è stato censurato chiunque e qualsiasi cosa dicesse la verità su pandemia e poi “vaccino”.
Siccome la dissonanza cognitiva in questo paese è diffusissima, per governo degli Stati Uniti si intende quello dei così chiamati Democratici. Quindi, Partito Democratico. Quindi, “Sinistra”. Anche e soprattutto in italia.
Perchè se non ci si rendesse conto da che parte stanno i Media in italia e chi sono i loro Alfieri, bè consiglio nel caso prenotazione di visita urgente da uno bravo. Ma bravo eh?
Tutto questo si viene a sapere perchè Musk ha comprato Twitter e adesso può sapere e capire come funzionavano le cose lì dentro. Ma non si creda che con Facebook, Google e You Tube le cose fossero diverse e chi è stato bannato e sospeso da Faccialibro e da You Tube, questo lo sa benissimo.
Una censura e una dittatura a livello mondiale insomma.
Ma noi eravamo i complottisti, care Anime Candide.
Un’altra cosa interessante sta accadendo in Canada, Regno di quel Trudeau uscito dal WEF e nelle grazie e in tutti i sensi.. di quel simpaticone nonchè brav’uomo di Klaus Schwab.
Dal canale Telegram La verità rende liberi:
🇨🇦 CANADA: 2.8 MILIONI DI DOLLARI DI RISARCIMENTO PER I DANNI CAUSATI DAL VACCINO.
Le cose non si mettono bene per il premier Trudeau già da tempo alle prese con guai giudiziari per avere invocato illecitamente la corte marziale durante la pacifica manifestazione degli autotrasportatori canadesi. Il suo governo ha dovuto affrontare una causa intentata da centinaia di canadesi vaccinati che hanno avuto eventi avversi seri. Il governo ha perso la prima causa poiché i vaccini erano imposti dal Ministero della Salute. I giudici hanno ordinato al governo di pagare 2.8 milioni di dollari ai pazienti che hanno denunciato il governo.
Intanto continuano ad essere depositate denunce presso le procure mentre gli avvocati organizzano delle class action contro il governo.
Fino adesso sono state risarcite appena 209 persone, ma si parla ormai di migliaia di denunce depositate .
Secondo le statistiche ufficiali del Ministero della Salute canadese, una persona su 10.000 ha avuto una grave reazione avversa al vaccino COVID-19.
La popolarità di Trudeau – l’uomo di Davos -, è ai minimi storici. La rabbia della popolazione nei confronti di Trudeau sta unendo vaccinati e non vaccinati visto che il governo dovrà prendere questi soldi per risarcire le persone dalle tasse dei contribuenti, per cui oltre il danno la beffa.
La musica è cambiata, e sono cambiati pure i direttori d’orchestra. La sensazione è che nel 2023 leggeremo sempre più spesso notizie come queste in varie parti del mondo. I popoli si rivolteranno contro i governanti che li hanno ingannati e danneggiati.
Tranquilli, siamo in Canada. In italia succederà mai.
O no?
Nel frattempo, auguri.
E un caro saluto ai così chiamati Covidioti e anche alle tante Anime Candide presenti in questo paese.
E non credano che le cose finiscano qui. Siamo solo all’inizio.
Quindi, stay tuned.
Taxpayers billed nearly $2.8 million for vaccine injury compensation