Lanna e Zangrillo

Lanna e Zangrillo
Due presidenti, due tifosi, due che se la devono vedere con i mezzi che hanno a disposizione. A Zangrillo è riuscito tutto facile, mentre per Lanna non si è ancora ben capito il futuro della squadra.
Quanto potrà ancora durare questo dualismo tutto genovese, di due figure chiamate al capezzale di due realtà diverse, dove non si possono minimamente mettere a confronto disponibilità di mezzi, organici tecnici e finanziari?
Le sfide future avranno ancora bisogno di questo ancoraggio con la città e con un nativo o tifoso alla presidenza?
È una domanda che mi faccio, e che nella logica multinazionale della 777 Football Group, ci sta tutta.
Tenendo conto che nel breve, sempre che l’amministrazione comunale non debba cambiare idea, ci sarà da investire anche nella ristrutturazione del Ferraris e qui ci vogliono mezzi freschi.
Lasciamo comunque il compito ai mezzi di comunicazione al pesto, levare i labari a tutela di una città che ha sempre vissuto il calcio in una logica tutta casa e bottega e dove l’arrivo della holding 777, ha creato un certo scompiglio. 😎

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo

Lascia un commento

Articoli recenti

Rubriche