Le ONG benefiche…

Le ONG benefiche…

Le così dette Organizzazioni Umanitarie compreso l’ONU sono organizzazioni così benefiche?
Ovviamente non si parla di tutte le organizzazioni, ma solo delle più grandi ed importanti, poichè ce ne sono sicuramente tante altre che hanno davvero come scopo aiutare i più deboli e piene di tante brave persone.
Ma quelle grandi, le più famose, sono davvero quello che sembrano?
A fondo post avete un link quindi la possibilità di vedere un video e fatto da una persona, una donna, che il titolo di Giornalista dovrebbe averlo non solo di Diritto, ma stampato sulla fronte a caratteri dorati.
Una cosa completamente diversa insomma dai nostri Mentana e dai tantissimi che si fregiano di questa qualifica che vediamo e leggiamo (voi) ogni giorno su TV e giornali.
Questo video è appena uscito e in versione italiana ed è il numero 7 di una collana che ha per titolo “Crolla Cabala, Crolla!“.
Io oltre ad aver già pubblicato un paio di episodi, suggerisco a chi non li avesse visti di guardare anche i precedenti oltre a questo ovviamente, per avere una visione e comprensione più chiara.
Ma nel caso, credo sia già sufficiente guardare questo.
Questa ricercatrice e autrice olandese e che si chiama Janet Ossebaar ha realizzato questa serie di video impiegando migliaia di ore in ricerca e aiutata da diversi collaboratori e solo per questo meriterebbe un plauso, ma ovviamente i Polidoro del caso e i così detti Debunkers hanno subito provveduto a screditare lei e il suo lavoro.
E questo per me è indice di verità molto scomode contenute nei suoi video.
Se i Polidoro si muovono è già un ottimo segno insomma.
In ogni caso il giudizio e le opinioni in merito spettano ad ognuno di noi e le conclusioni che si posso trarre, idem.

Spiace che in questi veri e propri Schifi, purtroppo, di mezzo ci siano sempre le solite persone, i soliti personaggi e il solito partito: il Partito Democratico.
Questo secondo me per due motivi. Perchè è stato scelto dall’Elite, da quella che appunto viene chiamata Cabala e perchè è molto più facile ingannare le persone se ci si presenta bene.
I Dem di cosa parlano, da sempre. Di solidarietà, di aiuti, di difesa dei più deboli, protezione dei bambini, di democrazia, di no profit, di beneficenza, di anti razzismo e di anti fascismo. Sono i “buoni” insomma. Quindi gente di cui fidarsi.
Si presentassero come razzisti, cinici e violenti, chi è che gli darebbe credito oltre che un centesimo. 🙂
Purtroppo, i fatti dicono che molti di questi personaggi sono dei veri e propri Orchi. Persone orribili.
E completamente in mano ad Orchi ancor peggiori e ancor più orribili.
Anyway, guardate i nomi che circolano, sempre gli stessi, sempre la solita compagnia di giro.
E chissà perchè, sono tutti dediti da tempo a far tante cose, ma due in particolare: controllare o meglio eliminare le nascite il più possibile e vaccinare miliardi di persone. Oltre che “aiutare” il processo democratico.
Che poi le stesse persone abbiano detto, pubblicamente e in tutte le salse che la popolazione mondiale dovrà essere di 500 milioni di persone al massimo, è pura e semplice coincidenza.
Come sempre del resto.

Il video dura una trentina di minuti, quindi è solo per appassionati…
E se posso permettermi, credo sia davvero giunto il momento di svegliarsi.
Anche se sempre più persone, per fortuna, lo stanno facendo.
Per chi non amasse i video specie a scatola chiusa, questa è una breve sintesi: Questa parte riguarda le 5500 ONG, collegate all’ONU, che fanno le cosiddette opere di carità. Indagando le loro stesse carte finanziarie, abbiamo scoperto che le ONG non sono altro che il modello di business perfetto per riciclare denaro (miliardi di dollari!), per evitare di pagare le tasse, e per investire nell’obiettivo principale della Cabala: lo spopolamento e il dominio del mondo. Unitevi a noi per sbucciare qualche altro strato di questa cipolla, per scoprire chi è veramente la Cabala!

Da parte mia, grazie Janet Ossebaar.
E a tutti quelli come te.

https://odysee.com/@QlobalChangeItalia:2/Il-Sequel-di-Crolla-Cabala,-Crolla!—Parte-7:c


Circa l'autore

Articoli recenti

Rubriche